Rai, valzer dei conduttori? "Ecco chi condurrà L'Eredità al posto di Conti" - Perizona Magazine

Rai, valzer dei conduttori? “Ecco chi condurrà L’Eredità al posto di Conti”

Daniela Vitello

Rai, valzer dei conduttori? “Ecco chi condurrà L’Eredità al posto di Conti”

| 17/04/2018

Rivoluzione in Rai? Stando a quanto riporta l’Adnkronos, sembra proprio di sì. Sarebbe infatti in programma un vero e proprio […]

Rivoluzione in Rai? Stando a quanto riporta l’Adnkronos, sembra proprio di sì. Sarebbe infatti in programma un vero e proprio valzer dei conduttori, in particolare in riferimento alle trasmissioni di intrattenimento di RaiUno.

Si fa il nome di Marco Liorni quale sostituto di Carlo Conti al timone de “L’Eredità”, il game show rimasto di recente orfano del compianto Fabrizio Frizzi. Il posto lasciato vacante da Liorni a “La Vita in Diretta”, al fianco di Francesca Fialdini, potrebbe essere destinato a Tiberio Timperi.

Come più volte sussurrato nei mesi scorsi, Antonella Clerici lascerebbe per sua volontà “La prova del cuoco” e a prendere il suo posto sarebbe Elisa Isoardi che al momento conduce “Buono a sapersi”. La compagna di Salvini ha già condotto “La prova del cuoco” dal 15 dicembre 2008 al 30 maggio 2009 (sostituendo la Clerici che era in maternità, ndr.) e nella stagione 2009-2010.

Infine, stando a quanto anticipato da “Dagospia”, la Rai starebbe corteggiando Mara Venier per convincerla a tornare al timone di “Domenica In” dopo la stagione deludente delle sorelle Parodi. La “zia Mara” ha condotto ben nove edizioni del contenitore domenicale di RaiUno. Riusciranno i vertici Rai a riportarla in viale Mazzini?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965