Paola Barale, la rivelazione in tv: "Io e Raz Degan non ci parliamo" - Perizona Magazine

Paola Barale, la rivelazione in tv: “Io e Raz Degan non ci parliamo”

Daniela Vitello

Paola Barale, la rivelazione in tv: “Io e Raz Degan non ci parliamo”

| 16/04/2018

Ospite di “Domenica In”, Paola Barale ripercorre la sua vita professionale e privata. L’ex showgirl originaria di Fossano ricorda così […]

Ospite di “Domenica In”, Paola Barale ripercorre la sua vita professionale e privata. L’ex showgirl originaria di Fossano ricorda così Mike Bongiorno che la scoprì e con cui lavorò per 7anni: “Per me è stato un maestro severo ma molto serio. Ho avuto la fortuna di fare la televisione.. quella degli ultimi anni, quella che c’era una volta…con il varietà, l’intrattenimento. Mike mi ha insegnato moltissimo. Mi ha insegnato la serietà, il rigore, ad essere puntuale anche se lui non lo era mai”.

La Barale parla anche dei suoi grandi amori: Gianni Sperti e Raz Degan. “Mi sono sposata con Gianni perchè ero veramente molto innamorata – racconta – Ci siamo lasciati nel 2001 e ho incontrato Raz un anno dopo. Quindi Raz non è stato la causa della fine del mio matrimonio. Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, però sono una donna super fedele”.

Con Degan, invece, il “rapporto va a periodi”. “E’ stato un rapporto talmente forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici. Però ancora adesso, quando ci vediamo, non abbiamo raggiunto un equilibrio. In questo momento, insomma, non ci parliamo”, svela con la consueta sincerità.

Paola spiega anche perchè con Raz non è mai convolata a nozze: “Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata perchè credo molto nel matrimonio. Io adoro questa cosa, sono un’inguaribile romantica, quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio, quando sei sposato comunque qualcosa è diverso. Ma sono felice per come sono andate le cose. Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima”.

GUARDA L’INTERVISTA (dal minuto 00:40:50)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965