Il giornalista 'asfalta' Romina Power: "Se avessi evitato tutti i teatrini che hai fatto con Al Bano..." - Perizona Magazine

Il giornalista ‘asfalta’ Romina Power: “Se avessi evitato tutti i teatrini che hai fatto con Al Bano…”

Daniela Vitello

Il giornalista ‘asfalta’ Romina Power: “Se avessi evitato tutti i teatrini che hai fatto con Al Bano…”

| 14/04/2018

Nei giorni scorsi, mentre la querelle a distanza tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si faceva sempre più dura […]

Nei giorni scorsi, mentre la querelle a distanza tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si faceva sempre più dura e aspra, Romina Power scendeva in campo per chiedere ai giornalisti di arrestare la macchina del gossip nel rispetto del suo ex marito.

“Per favore diamo una tregua ad Albano e creiamo pace e serenità per tutti – ha scritto su Instagram – Parlo ai cuori dei giornalisti, come se questa fosse la vostra famiglia e non fossimo solo dei personaggi da ‘spennare’. Ve lo chiedo col cuore in mano. Grazie”.

Una delle poche a raccogliere l’invito è stata Caterina Balivo. “Ieri in diretta abbiamo visto il post di Romina in cui chiedeva a tutti di non parlare più della loro famiglia, perché questo non faceva bene ad Albano – ha fatto sapere la conduttrice di “Detto Fatto” su Instagram -Non a caso hanno rilasciato delle interviste per poter chiudere il ‘cerchio’. Io ho detto che accoglievo il suo appello e che non ne avrei più parlato e vi spiego i motivi. Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna. Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero! Ma questo non vuole dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori. E poi perché conoscere il motivo di questa separazione a me sinceramente non interessa nulla! Mi dispiace solo per Albano che se da una parte la vita gli ha dato tanto, successo e sei figli meravigliosi, dall’altra gli ha anche dato il dolore più grande che un genitore possa provare (…lo stesso vale per Romina). Rispetto. Credo che questa sia la parola più adatta a chiudere la questione”.

Romina Power ha apprezzato il gesto della conduttrice e l’ha ringraziata via social: “Un GRAZIE a Caterina Balivo per aver accolto la mia richiesta di silenzio e di rispetto . Raro esempio . GRAZIE!”. Tra i commenti al post di ringraziamento di Romina non è passata inosservata l’opinione del blogger Davide Maggio. “Se avessi evitato tutti i teatrini che hai fatto in tutte le tue ultime apparizioni in tv con Al Bano, stai pur certa che il silenzio sarebbe stato assordante e non sarebbe stato necessario chiederlo”, ha rilevato il giornalista.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965