Paura per il protagonista di "U&D": "In ospedale per un controllo, è stato operato a cuore aperto" - Perizona Magazine

Paura per il protagonista di “U&D”: “In ospedale per un controllo, è stato operato a cuore aperto”

Daniela Vitello

Paura per il protagonista di “U&D”: “In ospedale per un controllo, è stato operato a cuore aperto”

| 13/04/2018

Era scomparso da “Uomini e Donne” da alcune settimane. Marco Firpo, il biondo ligure che ha frequentato per un periodo […]

Era scomparso da “Uomini e Donne” da alcune settimane. Marco Firpo, il biondo ligure che ha frequentato per un periodo Gemma Galgani, è riapparso sulle pagine di “Diva e Donna”. Il magazine ha svelato il motivo della sua assenza. Il cavaliere dell’agenzia matrimoniale per cuori solitari di Maria De Filippi ha subito un delicato intervento al cuore. Il secondo dopo quello a cui era stato sottoposto lo scorso luglio.

“Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso – ha raccontato un amico al settimanale – Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico”.

Il magazine pubblica le foto dell’ex fidanzato di Gemma dopo l’operazione. Al momento si sta sottoponendo a una lunga riabilitazione in una clinica privata sopra il borgo di Camogli.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965