Al Bano chiama Federica Panicucci: "Sono preoccupato per i miei figli, li devo tutelare" - Perizona Magazine

Al Bano chiama Federica Panicucci: “Sono preoccupato per i miei figli, li devo tutelare”

Daniela Vitello

Al Bano chiama Federica Panicucci: “Sono preoccupato per i miei figli, li devo tutelare”

| 12/04/2018

Al Bano Carrisi torna sulla rottura con Loredana Lecciso. Dopo la telefonata in diretta a “Storie Italiane” in cui ha […]

Al Bano Carrisi torna sulla rottura con Loredana Lecciso. Dopo la telefonata in diretta a “Storie Italiane” in cui ha annunciato di essere single (LEGGI QUI), il cantante ha chiamato Federica Panicucci pregandola di riportare le sue dichiarazioni durante la puntata di “Mattino Cinque” andata in onda oggi.

“Al Bano telefonicamente mi ha detto di essere molto arrabbiato – ha riferito la conduttrice – Ha definito questa situazione assurda e squallida. Chiede che non se ne parli più. Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni”.

Il cantante ha fatto sapere di essere molto preoccupato per i suoi figli, “perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni”. “Afferma di temere per loro, per quello che possono provare psicologicamente – ha spiegato la Panicucci – Oltre a tutto questo chiede che non se ne parli più, chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato. Mi ha pregato di dire… che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione. È molto arrabbiato”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965