"Il mio cuore è affaticato", Al Bano chiede tregua e poco dopo arriva il messaggio di Romina - Perizona Magazine

“Il mio cuore è affaticato”, Al Bano chiede tregua e poco dopo arriva il messaggio di Romina

Daniela Vitello

“Il mio cuore è affaticato”, Al Bano chiede tregua e poco dopo arriva il messaggio di Romina

| 10/04/2018

Dopo lo sfogo in collegamento telefonico a “Storie Italiane” (LEGGI QUI), Al Bano Carrisi ha ribadito di essere single intervenendo […]

Dopo lo sfogo in collegamento telefonico a “Storie Italiane” (LEGGI QUI), Al Bano Carrisi ha ribadito di essere single intervenendo al programma radiofonico “Un giorno da pecora”.

“Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta – ha tuonato – Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere. La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue”.

Il cantante nega che nella rottura ci sia lo zampino di Romina Power. “Ma gelosia di che? Di cosa? Sarei onestissimo nel dirle una cosa del genere, lo farei per primo. Ma non è vero, io e Romina abbiamo ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro. Finito il lavoro, ognuno a casa sua, nel rispetto del sano vivere. Romina è la madre dei miei figli, come pure lo è Loredana”.

“Ora mi voglio occupare dei miei figli – conclude – il tempo dell’amore l’ho vissuto in pieno, ora all’amore do una pausa. L’amore lo distribuirò in maniera globale, figli, nipoti e famiglia”.

Poco dopo, sul suo profilo Instagram, Romina Power chiede rispetto per il suo ex marito e ai giornalisti di far calare il silenzio su questo storia. “Per favore diamo una tregua ad Albano e creaimo pace e serenità per tutti – scrive – Parlo ai cuori dei giornalisti, come se questa fosse la vostra famiglia e non fossimo solo dei personaggi da “spennare”. Ve lo chiedo col cuore in mano. Grazie. Romina Power”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965