Belen, al party per il compleanno di Santiago c'è anche la famiglia di De Martino - Perizona Magazine

Belen, al party per il compleanno di Santiago c’è anche la famiglia di De Martino

Daniela Vitello

Belen, al party per il compleanno di Santiago c’è anche la famiglia di De Martino

| 10/04/2018

“Il giorno dell’anno più bello della mia vita!! Io ti amo tanto, ma così tanto!”. Belen Rodriguez è al settimo […]

“Il giorno dell’anno più bello della mia vita!! Io ti amo tanto, ma così tanto!”. Belen Rodriguez è al settimo cielo mentre condivide sui social le immagini più belle della festa di compleanno dell’amatissimo figlio Santiago.

Il bimbo, nato dall’unione con Stefano De Martino, ha spento ieri cinque candeline. Mamma Belen non ha badato a spese organizzando un party da favola tra spettacoli di magia, bolle di sapone e musica latinoamericana e pop.

Alla festa c’era la famiglia di Belen: dai fratelli Cecilia e Jeremias alla madre Veronica Cozzani (papà Gustavo è ancora in Argentina, ndr.). Ma, sorpresa delle sorprese, c’erano anche i genitori e i fratelli di De Martino.

Unico assente proprio il ballerino, impegnato in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi. Ieri sera, in diretta, Stefano ha rivolto un dolce pensiero al suo bambino. “Auguri Santi”, ha scritto su una lavagnetta che ha mostrato alle telecamere. “Appena torno corro dal quel pezzetto d’uomo”, ha aggiunto.

Il suo gesto ha colpito Belen. L’argentina ha infatti incluso gli auguri dell’ex marito nell’album virtuale dei ricordi raccolti su Instagram.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965