L'elfo umano ospite di Barbara D'Urso: "Ho subito 40 interventi, oggi sono felice" - Perizona Magazine

L’elfo umano ospite di Barbara D’Urso: “Ho subito 40 interventi, oggi sono felice”

Daniela Vitello

L’elfo umano ospite di Barbara D’Urso: “Ho subito 40 interventi, oggi sono felice”

| 09/04/2018

A “Domenica Live” parla Luis Padron, il 26enne argentino che ha speso più di 25mila euro per diventare un elfo. […]

A “Domenica Live” parla Luis Padron, il 26enne argentino che ha speso più di 25mila euro per diventare un elfo. Il giovane, che è stato ospite nelle tv di tutto il mondo, si è sottoposto a 40 interventi estetici per realizzare il suo sogno. Isolato sin da adolescente dai compagni di scuola per le sue stravaganze, Luis si è appassionato al mondo delle creature fantastiche e la fantasy. In breve tempo, la chirurgia è diventata per lui un’ossessione.

“Mi sono sempre sentito diverso – spiega a Barbara D’Urso – A 20 anni ho cominciato con gli interventi. Ho rifatto il naso due volte, ho fatto un trapianto di capelli per avere l’attaccatura a vampiro, una liposuzione, ho la mandibola rifatta con chiodi di titanio, ho fatto lo sbiancamento della pelle, ho cambiato il colore degli occhi cinque volte, lifting, filler. Sotto queste orecchie, che sono protesi, ho delle orecchie vere che sono state operate e modificate a punta”.

“Io mi sento felice, ogni aspetto della mia vita è migliorato dopo queste operazioni – aggiunge – Tutti gli interventi chirurgici comportano dei rischi e sono dolorosi ma non c’è nulla che non si possa sopportare e superare. I risultati per me valgono la pena. Prima non mi sentivo brutto ma non ero come volevo essere. Adesso sono a metà strada della mia trasformazione”.

LUIS PADRON, L’UOMO ELFO (VIDEO)

LA TRASFORMAZIONE DI LUIS PADRON

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965