Romina regala un cuore ad Al Bano e dice: "Ho provato ad andarmene ma..." - Perizona Magazine

Romina regala un cuore ad Al Bano e dice: “Ho provato ad andarmene ma…”

Daniela Vitello

Romina regala un cuore ad Al Bano e dice: “Ho provato ad andarmene ma…”

| 08/04/2018

Milly Carlucci batte Maria De Filippi. Ieri sera la quinta puntata di “Ballando con le stelle” ha radunato davanti al […]

Milly Carlucci batte Maria De Filippi. Ieri sera la quinta puntata di “Ballando con le stelle” ha radunato davanti al video 4.509.000 spettatori contro i 3.996.000 della prima puntata di “Amici 17”.

Merito anche della presenza di Al Bano Carrisi e Romina Power nelle vesti di ballerini per una notte. Una performance, la loro, che ha mandato in delirio il fan club presente in studio e il pubblico a casa. A precedere la loro esibizione una clip che si è conclusa con il seguente assunto: “La loro storia d’amore non finirà mai e stasera continua a passo di danza”.

“Stasera tutti e due bravi ma la vera sorpresa è Al Bano”, ha commentato Sandro Mayer che ha dedicato tante copertine alla coppia. “Veramente chi ha ballato di più qui è stata Romina”, ha rilevato ironicamente Guillermo Mariotto.
“Voi non vi siete mai stufati neanche per un attimo di essere considerati una coppia? Non sentite mai il peso delle aspettative nei vostri confronti?”, ha chiesto Selvaggia Lucarelli. Mentre Al Bano ha glissato, Romina ha tenuto a dire: “Io ho provato ad andarmene, è durata una quindicina di anni, poi sono stata ripescata”.

Milly Carlucci ha mandato in onda una clip di “The Voice” in cui il giudice Al Bano sentenziava che la sua donna ideale è Romina. Al rientro in studio, il cantante pugliese ha tagliato corto: “Ero io quello che parlava?”. Prima di cantare da solo “Nostalgia canaglia” per la gioia dei fan, Al Bano ha ricevuto in dono dall’ex moglie un palloncino a forma di cuore.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 02:13:54)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965