L'attrice siciliana mamma a 43 anni: "E chi l'avrebbe mai detto?" - Perizona Magazine

L’attrice siciliana mamma a 43 anni: “E chi l’avrebbe mai detto?”

Daniela Vitello

L’attrice siciliana mamma a 43 anni: “E chi l’avrebbe mai detto?”

| 08/04/2018

Le cose più belle, si sa, sono quelle che arrivano inaspettate. Ne sa qualcosa Barbara Tabita che non avrebbe mai […]

Le cose più belle, si sa, sono quelle che arrivano inaspettate. Ne sa qualcosa Barbara Tabita che non avrebbe mai immaginato di diventare mamma a 43 anni e soprattutto dopo aver visto la morte in faccia. L’attrice siciliana è al settimo cielo. La sua primogenita Beatrice è nata lo scorso 6 aprile. Ad annunciarlo è lei stessa sui social con uno scatto che ritrae la sua piccola insieme al papà, l’imprenditore ragusano Simone Mazzone. “Noi da ora in avanti – scrive la neo mamma – #imieiamori #beatrice #brunetto #chidovevadirlo #6aprile2018#instamum #mum #daddy”.

“Ho scoperto una cura per l’ansia – le fa eco il compagno sul suo profilo Instagram – la preoccupazione per il proprio futuro, #miafiglia #beatrice, oggi sono un uomo #sereno pieno di energia ed ottimismo che non lotta più contro il tempo. #fatefigli siate #incoscienti sarà una delle poche cose buone che avrete fatto in #vita”.

Lo scorso gennaio, Barbara Tabita aveva annunciato di essere in dolce attesa al settimanale “Spy”: “Sarà una bimba e si chiamerà Beatrice. Vorrei allattare Beatrice, ma vedremo se sarà possibile. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno”. Nel 2016 l’attrice siciliana fu colpita da un’ischemia cerebrale. “Ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa”, aveva aggiunto.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965