La moglie di Andrea Bocelli: "Mio marito mi fa proposte indecenti" - Perizona Magazine

La moglie di Andrea Bocelli: “Mio marito mi fa proposte indecenti”

Daniela Vitello

La moglie di Andrea Bocelli: “Mio marito mi fa proposte indecenti”

| 07/04/2018

In un’intervista rilasciata a “Oggi”, Veronica Berti – moglie di Andrea Bocelli – traccia un ritratto inedito del marito e […]

In un’intervista rilasciata a “Oggi”, Veronica Berti – moglie di Andrea Bocelli – traccia un ritratto inedito del marito e della loro vita familiare.

“Sono fortunatissima, perché Andrea è molto romantico – esordisce – ho delle mail che sono decisamente private, a volte sono poesie, a volte rime, a volte… proposte indecenti. Mio marito vuole che a pranzo e a cena nessuno abbia il cellulare vicino… a tavola si va dall’ufologia alla religione, alla sessualità a quello che succede nel mondo. Di tutto”.

L’incontro con il tenore toscano ha stravolto la vita di Veronica. Il primo cambiamento ha riguardato la sua sfera spirituale. “Io provengo da una famiglia figlia del ’68, un po’ mangiapreti – racconta – Fino a 20 anni non sapevo neppure l’Ave Maria. Andrea ha passato notti intere a farmi catechismo. Solo a 23 anni, come consapevole scelta, mi sono battezzata”.

Infine, la Berti sottolinea la competitività del consorte: “Quando gli hanno detto che a 50 anni non poteva imparare a fare surf, ci ha fatto un’estate sul surf”.

Sposata da quattro anni, la coppia ha una figlia, Virginia, di 6 anni.

LEGGI ANCHE: Andrea Bocelli a cuore aperto: “Stavo per affondare nel gorgo del vizio”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965