Corona e la rissa sfiorata davanti alla discoteca, parla il legale dell'uomo "aggredito e minacciato" - Perizona Magazine

Corona e la rissa sfiorata davanti alla discoteca, parla il legale dell’uomo “aggredito e minacciato”

Daniela Vitello

Corona e la rissa sfiorata davanti alla discoteca, parla il legale dell’uomo “aggredito e minacciato”

| 07/04/2018

Scintille a distanza tra l’avvocato di Fabrizio Corona e il legale dell’uomo aggredito dall’ex re dei paparazzi mercoledì scorso davanti […]

Scintille a distanza tra l’avvocato di Fabrizio Corona e il legale dell’uomo aggredito dall’ex re dei paparazzi mercoledì scorso davanti all’ingresso di una nota discoteca milanese. La faccenda è molto delicata dal momento che la rissa sfiorata in strada potrebbe avere delle ripercussioni sull’affidamento in prova di Corona, tornato libero qualche settimana fa dopo un anno e quattro mesi di detenzione.

Come documentato da un video pubblicato in esclusiva da “Milano Today”, l’ex fotografo dei vip ha apostrofato pesantemente il “rivale” reo di avergli sottratto un orologio. “Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera…Pezzo di mer*a , pezzo di mer*a , dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio”, ha urlato prima di sferrare un calcio al contendente.

Silvia Provvedi ha minimizzato l’accaduto in un’intervista telefonica concessa a “Mattino Cinque”. Lo stesso ha fatto Ivano Chiesa, legale di Corona, che ha dichiarato che l’alterco tra il suo assistito e quello che sarebbe un suo ex collaboratore è avvenuto “verso le 20 di ieri sera e non di notte” vicino a una nota discoteca di zona Garibaldi a Milano, mentre Corona “stava rientrando a casa all’interno delle prescrizioni dell’ affidamento, perché può stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20,30”.

Secondo Chiesa, l’ex re dei paparazzi sarebbe stato provocato da quell’uomo che, dopo il suo arresto nell’ottobre 2016, gli avrebbe “rubato un Rolex da 15-20 mila euro ed è stato denunciato per questo”. “Lui ha visto l’ex collaboratore fuori da quel locale verso le 20 – ha spiegato l’avvocato – c’è stato un alterco tra i due che non si vede in quel filmato, Fabrizio ha reagito col suo carattere e gliene ha dette di tutti i colori”.

L’uomo con cui Corona è quasi venuto alla mani dà invece un’altra versione dei fatti attraverso il suo legale Federico Costa Angeli. “Il mio assistito è stata parte puramente passiva degli accadimenti avvenuti la scorsa notte dopo le 20.30”, si legge nella nota dell’avvocato. L’uomo è stato “aggredito, ingiuriato e minacciato” mentre stava lavorando e “senza aver provocato in nessun modo le azioni” di Corona.

L’avvocato respinge l’accusa di furto e fa sapere che il suo assistito, che preferisce restare anonimo, “non ha mai prestato attività di lavoro subordinato al Corona”. Infine, preannuncia la “stesura di una relativa querela che verrà depositata nei termini di legge”, visti gli “ingenti danni” causati “dal comportamento e dalle parole proferite dal Corona”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965