Gerry Scotti: "Frizzi ha mandato giù dei rospi, non gli ha fatto bene alla salute" - Perizona Magazine

Gerry Scotti: “Frizzi ha mandato giù dei rospi, non gli ha fatto bene alla salute”

Daniela Vitello

Gerry Scotti: “Frizzi ha mandato giù dei rospi, non gli ha fatto bene alla salute”

| 06/04/2018

In un’intervista a “Chi”, Gerry Scotti ricorda Fabrizio Frizzi. I due conduttori, “rivali” nella fascia preserale, erano legati da profonda […]

In un’intervista a “Chi”, Gerry Scotti ricorda Fabrizio Frizzi. I due conduttori, “rivali” nella fascia preserale, erano legati da profonda amicizia e stima. Scotti non nasconde una punta di amarezza.

“La bontà a volte può essere confusa con una certa dabbenaggine – dichiara – A Fabrizio è capitato un paio di volte di dover mandare giù un rospo e non credo che abbia fatto bene né alla carriera né alla salute, qualche pecca nel meccanismo c’è stato e lui ha saputo passarci sopra e portare il suo impegno rimanendo Fabrizio Frizzi. Meritava certamente di più, ma penso che le signore che mi hanno baciato al suo funerale abbiano capito più di tanti altri l’importanza e il privilegio di essere come lui”.

Nella medesima intervista, Scotti svela di avere perso 10 kg per un problema di salute: “Ho avuto problemi con le articolazioni per la mia passione per lo sport e sono stato più attento all’alimentazione, ho perso dieci chili e posso dire che l’unico modo per dimagrire è mangiare meno e meglio”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965