Don Mazzi, la previsione su Corona: "La prima settimana righerà dritto, poi..." - Perizona Magazine

Don Mazzi, la previsione su Corona: “La prima settimana righerà dritto, poi…”

Daniela Vitello

Don Mazzi, la previsione su Corona: “La prima settimana righerà dritto, poi…”

| 05/04/2018

In un’intervista a “Nuovo”, Don Mazzi torna a dire la sua su Fabrizio Corona scarcerato qualche settimana fa dopo un […]

In un’intervista a “Nuovo”, Don Mazzi torna a dire la sua su Fabrizio Corona scarcerato qualche settimana fa dopo un anno e quattro mesi di detenzione per essere affidato ad una comunità di Limbiate, nel milanese.

Don Mazzi conosce bene il caso dell’ex re dei paparazzi che ha ospitato nella sua comunità, la “Exodus”, prima che finisse nuovamente in manette.

“La prima settimana righerà dritto – dice – la seconda forse anche; ma la terza dirà qualcosa di sbagliato e la quarta passerà dalle parole ai fatti, come del resto è già accaduto quando era nella mia comunità. A Fabrizio basta poco per ritrovarsi nei guai”.

Secondo il sacerdote, l’ex fotografo dei vip avrebbe bisogno di una figura paterna che sia comprensiva ma anche in grado di tenergli testa alzando anche la voce quando necessario.

“Lui convive con la paura che se commette un errore finisce ancora in galera e questo è disumano – spiega Don Mazzi – Dovrebbe liberarsi dallo stadio d’ansia in cui vive per poter ritrovare la serenità di un tempo. Bisognerebbe fargli capire che, se diventasse una persona normale, sarebbe già un uomo straordinario senza aver bisogno di fare il personaggio oppure il bullo! Dentro di sé è rimasto un ragazzo sano e per la gente è arrivato il momento di conoscere il vero Fabrizio”.

Al momento Don Mazzi preferisce rimanere in disparte e non contattare Corona. “Non l’ho sentito e non ho intenzione di farlo – dichiara – E’ meglio così, altrimenti i media fantasticherebbero su ciò che ci siamo detti e si scatenerebbere il diluvio universale”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965