Ma quale scoop, è una bufala! Enrico Mentana smaschera 'Chi' - Perizona Magazine

Ma quale scoop, è una bufala! Enrico Mentana smaschera ‘Chi’

Daniela Vitello

Ma quale scoop, è una bufala! Enrico Mentana smaschera ‘Chi’

| 04/04/2018

“Passeggiata con figlia e nipotino per il direttore del tg La7”. Il settimanale “Chi” esce in edicola con un inaspettato […]

“Passeggiata con figlia e nipotino per il direttore del tg La7”. Il settimanale “Chi” esce in edicola con un inaspettato scoop: Enrico Mentana è diventato nonno.

“Reduce dalla maratona elettorale di marzo, con una ventina di ore totali in diretta – si legge ancora sul magazine diretto da Alfonso Signorini – il giornalista assapora per qualche momento il gusto di andare piano e di lasciare che l’attenzione sia rivolta a una sola notizia, dolcissima: il bebè che ha allargato la famiglia”.

Nelle foto pubblicate dal settimanale, il giornalista passeggia all’aria aperta spingendo una carrozzina. Neanche il tempo di gioire per lui che subito arriva la smentita. A svelare il clamoroso “scivolone” di “Chi” è lo stesso Mentana via Instagram. “Scoop di Chi, nonno a mia insaputa! – scrive – Magari fosse vero.. se i miei figli non si sbrigano, quando mi faranno nonno in carrozzina ci sarò io”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965