"Non sono adatta per questo reality", dopo il drammatico sfogo la dolce sorpresa - Perizona Magazine

“Non sono adatta per questo reality”, dopo il drammatico sfogo la dolce sorpresa

Daniela Vitello

“Non sono adatta per questo reality”, dopo il drammatico sfogo la dolce sorpresa

| 04/04/2018

Ieri sera, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, Bianca Atzei ha avuto un crollo nervoso. Stremata dalle liti e dalle […]

Ieri sera, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, Bianca Atzei ha avuto un crollo nervoso. Stremata dalle liti e dalle incomprensioni tra naufraghi, la cantante sarda è scoppiata in lacrime dichiarando di non essere adatta al programma.
“Mi rendo conto che non sono adatta a questo tipo di cose – ha confessato – Sono venuta qui per affrontare dei miei ostacoli, per un motivo personale, ma ho sbagliato il posto. Non amo discutere, questo mi crea malessere. Ho accettato di fare questo reality per affrontare e superare delle cose. Mi sono data coraggio. Se fossi rimasta a casa a Milano, sarei stata malissimo”.

Alessia Marcuzzi e Mara Venier hanno fatto di tutto per incoraggiarla. “Non ti voglio vedere piangere, mi fai star male”, ha detto l’opinionista. Quindi la conduttrice ha portato all’attenzione del pubblico una lettera scritta dalla Atzei ai genitori.

“Vi voglio dire grazie per aver creduto in me da sempre, per avermi dato la possibilità di inseguire il mio sogno più grande anche quando le possibilità non c’erano – ha scritto la cantante – So quanto avete sofferto insieme a me per la mia delusione d’amore (la rottura con Max Biaggi, ndr.). Anche se non ho vinto l’amore eterno con la persona che ho amato e alla quale ho dato tutta me stessa, sappiate che vincerò la sfida più grande: credere sempre nell’amore perchè me lo avete insegnato voi. Papà, mi sei sempre mancato, con gli abbracci, i baci, le parole. Perchè non ci sei mai riuscito? Io ne ho bisogno”.

Quindi la naufraga ha spiegato meglio il rapporto con il padre, poco incline a dimostrazioni d’affetto fisiche e pubbliche. “Io vorrei un uomo come mio padre perchè è l’uomo più buono del mondo e si fa in quattro per qualsiasi persona. Ma non riesce mai a venire da me e a darmi un bacio. La cosa lo imbarazza. Non ho mai avuto il coraggio di prendere mio padre e dirgli ‘mi manca il tuo abbraccio'”.

La Atzei non poteva di certo immaginare che di lì a pochi istanti avrebbe abbracciato il genitore sbarcato in Honduras per farle una sorpresa. L’incontro è stato struggente.

LO SFOGO DI BIANCA (VIDEO)

LA SORPRESA PIU’ DOLCE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965