Il naufrago sussurra qualcosa all'orecchio della compagna, ma il microfono è acceso - Perizona Magazine

Il naufrago sussurra qualcosa all’orecchio della compagna, ma il microfono è acceso

Daniela Vitello

Il naufrago sussurra qualcosa all’orecchio della compagna, ma il microfono è acceso

| 04/04/2018

Doppia sorpresa ieri sera, all’Isola dei Famosi, per Nino Formicola, il Gaspare del fortunato duo formato con Zuzzurro. Il comico […]

Doppia sorpresa ieri sera, all’Isola dei Famosi, per Nino Formicola, il Gaspare del fortunato duo formato con Zuzzurro.
Il comico ha prima ricevuto un videomessaggio da parte della compagna Alessandra. “Ciao, tesoro mio. Mi manchi veramente tantissimo, siamo tutti fieri di te – ha detto la donna nella clip – Certo…sei molto magro, pelle e ossa, ma nonostante stanchezza e nervosismo sei rimasto lucido e coerente. Sei un grande! Sono nella nostra casa, la casa aspetta a te, io aspetto te. Forza, Nino! Un bacio”.

Formicola è rimasto piacevolmente colpito. Non si aspettava infatti che la compagna mettesse da parte la propria riservatezza per apparire in video. Ma le sorprese per lui erano appena cominciate. Poco dopo, infatti, Alessandra si è materializzata nella Palapa.

I due si sono abbracciati e baciati davanti alla telecamere. “Prendevamo in giro gli altri e guardaci qui, come due stupidi”, ha commentato il naufrago con le lacrime agli occhi. Quindi ha sussurrato qualcosa all’orecchio della compagna che non è sfuggito ai microfoni. “Però poi mi sposi, pensaci”, ha detto. “Non devo dirlo davanti a tutti”, ha replicato Alessandra.

Durante la sua permanenza in Honduras, Formicola ha confidato ai compagni di avere intenzione di impalmare la sua amata. “La lontananza da Alessandra mi ha fatto capire che voglio sposarmi. Non voglio stare da solo, voglio stare con lei”, è la conclusione a cui è arrivato durante il reality.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965