Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri, 'battibecco' social a Pasqua: "Ma come cavolo si fa?" - Perizona Magazine

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri, ‘battibecco’ social a Pasqua: “Ma come cavolo si fa?”

Daniela Vitello

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri, ‘battibecco’ social a Pasqua: “Ma come cavolo si fa?”

| 03/04/2018

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri, che hanno condiviso per anni l’esperienza di “Forum”, si sono ritrovati a discutere sui […]

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri, che hanno condiviso per anni l’esperienza di “Forum”, si sono ritrovati a discutere sui social nel giorno di Pasqua. Al centro del loro scambio di vedute il consumo di agnello, tipico piatto pasquale, sul quale i due volti noti della tv hanno opinioni contrastanti.

L’ex moglie di Fabrizio Frizzi è una convinta animalista, mentre Bracconeri è una buona forchetta. Il botta e risposta social nasce da un post dell’ex ragazzo della terza C. “Devo dire che l’agnello è buono ma un po’ pesante… forse ho esagerato!!! Stasera pure al forno con patate”, cinguetta su Twitter. “Ma come cavolo si fa a mangiare un agnellino? Non potevi lasciarlo vivere? Non avevi proprio niente altro da mangiare??????”, replica la Dalla Chiesa.

“Quando si va in casa di altri io rispetto le loro regole, non l’ho ucciso io l’agnello e neanche loro, io rispetto gli animali non li tratto male MA NON HO MAI DETTO CHE NON LI MANGIO, nessuno si lamenta di cavallette o lombrichi che ora ci hanno imposto, non sono sempre animali?”, ribatte Bracconeri. “Dai, Fabri, non ti arrampicare sugli specchi… lombrichi o cavallette non li mangia nessuno. Gli agnellini vengono sgozzati per una tradizione che dovrebbe invece essere di pace. Tu sei una persona buona e sensibile. Non è da te…”, fa notare l’ex conduttrice di “Forum”.

Poco dopo, sempre su Twitter, la Dalla Chiesa replica a quanti hanno parlato di lite tra lei e Bracconeri sottolineando come si sia trattato di una semplice discussione tra persone che si conoscono da una vita. “Io so che Fabrizio Bracconeri è una persona buona, generosa, una persona che soffre per molte cose – ha puntualizzato la conduttrice – Spesso viene frainteso e le sue reazioni sono abbastanza ‘forti’. Vorrei che lo conosceste meglio. E, comunque, tutti dovremmo usare un linguaggio più’ civile”. Per poi aggiungere: “Quante volte per scherzare ti ho detto ‘tu con me hai chiuso’. E sono 25 anni che continuiamo a essere amici!”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965