"Gallina spennata", "Fattucchiera", scintille a "Forum" tra suocera e nuora - Perizona Magazine

“Gallina spennata”, “Fattucchiera”, scintille a “Forum” tra suocera e nuora

Daniela Vitello

“Gallina spennata”, “Fattucchiera”, scintille a “Forum” tra suocera e nuora

| 03/04/2018

Scintille a “Forum” tra suocera e nuora. A rivolgersi al tribunale più seguito della tv è Luisa che chiede che […]

Scintille a “Forum” tra suocera e nuora. A rivolgersi al tribunale più seguito della tv è Luisa che chiede che la suocera Adriana la risarcisca con 25.500 euro per aver scatenato una rissa durante il suo ricevimento nuziale.

Luisa, che si definisce una sensitiva (“parlo con i morti”), dà la sua versione dei fatti in maniera piuttosto colorita. La donna racconta il dispiacere per la festa andata a monte in un crescendo fatto di urla, finti pianti, frasi incomprensibili, canzoni neomelodiche e gesti volgari che fanno sì che la storia venga associata ad una sceneggiata napoletana.

“Stai zitta gallina spennata – esordisce Luisa – Signor giudice, Adriana non mi ha mai accettato perchè io sono più grande del figlio di 15 anni. Ma l’amore non ha età. Io a mio marito l’ho fatto crescere perchè prima era mammone. Ho fatto un’unica festa per il battesimo di mia figlia e per il mio matrimonio, anche per risparmiare. Il ristorante l’ho prenotato due anni prima perchè a Napoli il matrimonio è sacro. Mia suocera mi ha intossicato la festa. Mi ha struppiato il ginocchio. Mi deve pagare i danni. Siccome Adriana si è separata, non voleva che invitassi al matrimonio il padre di mio marito che ora ha una compagna rumena e più giovane di 20 anni. Arrivati al risotto, è entrato mio suocero con la compagna Simona. Adriana si è fissata che le faceva i dispetti, ha preso il bicchiere col vino e lo ha versato sul vestito di Simona. I suoi fratelli hanno picchiato mio suocero, sono volate sedie, bicchieri, piatti. Hanno scassato una vetrata. I camerieri si sono nascosti, i cantanti pagati fior di quattrini se ne sono andati senza esibirsi. L’avevo pregata di comportarsi da signora. Voglio essere risarcita”.

Il giudice Nino Marazzita passa la parola ad Adriana che ammette candidamente di aver scatenato la rissa: “Con quell’abito da sposa sembravi una bomboniera. Sei una strega…ma non lo vedi come sei combinata? Sembri Morticia. Fai le fatture, sei una fattucchiera. Mi avevano nascosto che avevano invitato pure il mio ex marito e la nuova compagna. Sono disgraziati perchè in chiesa non c’erano, me li hanno fatti trovare al ristorante. Sei una traditrice! Appena li ho visti, mi si è gelato il sangue nelle vene. Mi si è chiuso lo stomaco. Ho preso Simona per i capelli e l’ho trascinata per tutta la sala. I miei fratelli sono venuti a difendermi. Vuole essere risarcita? Chieda i soldi al mio ex marito e a quell’altra”.

GUARDA IL VIDEO (1)

GUARDA IL VIDEO (2)

GUARDA IL VIDEO (3)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965