La compagna di Raoul Bova contro Selvaggia Lucarelli dopo la rissa nel backstage - Perizona Magazine

La compagna di Raoul Bova contro Selvaggia Lucarelli dopo la rissa nel backstage

Daniela Vitello

La compagna di Raoul Bova contro Selvaggia Lucarelli dopo la rissa nel backstage

| 03/04/2018

La lite scoppiata sabato scorso nel backstage di “Ballando con le stelle” tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova si sposta […]

La lite scoppiata sabato scorso nel backstage di “Ballando con le stelle” tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova si sposta sui social.

Come svelato dalla giornalista-giudice a “DavideMaggio.it”, l’attore l’avrebbe seguita in corridoio per minacciarla e insultarla pesantemente. A scatenare l’ira di Bova, ospite della puntata nelle vesti di “ballerino per una notte” insieme alla compagna Rocío Muñoz Morales, sarebbe stato un articolo scritto qualche anno fa su “Libero” dalla Lucarelli.

“Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro – ha raccontato la giornalista – Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata”.

Se Raoul Bova ha preferito tacere, Rocío si è fatta sentire prendendo le difese del compagno. L’attrice spagnola è intervenuta tra i commenti ad un post in cui Vittoria Schisano ha denunciato di essere stata bloccata sui social dalla Lucarelli. “Sputi su tutti e poi blocchi chi ti risponde…PATETICA”, ha sentenziato la Schisano. La compagna di Bova ne ha approfittato per dire la sua. “Vi, il tempo è saggio, non c’è niente da fare! TVB”, ha scritto.

LEGGI ANCHE: “Urlava e mi minacciava”, Selvaggia Lucarelli e la rissa con Raoul Bova nel backstage

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965