"Urlava e mi minacciava", Selvaggia Lucarelli e la rissa con Raoul Bova nel backstage - Perizona Magazine

“Urlava e mi minacciava”, Selvaggia Lucarelli e la rissa con Raoul Bova nel backstage

Daniela Vitello

“Urlava e mi minacciava”, Selvaggia Lucarelli e la rissa con Raoul Bova nel backstage

| 02/04/2018

Lo scorso sabato a “Ballando con le stelle”, Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales – nelle vesti di […]

Lo scorso sabato a “Ballando con le stelle”, Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales – nelle vesti di ballerini per una notte – hanno deliziato i telespettatori con un sensualissimo tango. La loro performance è stata però preceduta da uno spiacevole episodio avvenuto nel backstage. A raccontarlo all’esperto di tv Davide Maggio è Selvaggia Lucarelli. La giornalista, giudice del talent condotto da Milly Carlucci, riferisce di una violenta rissa verbale tra lei e l’attore.

“Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío – ha raccontato la Lucarelli – Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro.

Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata”.

Adesso si attende la replica di Raoul Bova.

LA PERFORMANCE DI BOVA E ROCIO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965