Ballando con le Stelle, l'omaggio di Milly Carlucci a Fabrizio Frizzi - Video - Perizona Magazine

Ballando con le Stelle, l’omaggio di Milly Carlucci a Fabrizio Frizzi – Video

Daniela Vitello

Ballando con le Stelle, l’omaggio di Milly Carlucci a Fabrizio Frizzi – Video

| 01/04/2018

La puntata di “Ballando con le stelle” andata in onda sabato 31 marzo si è aperta con un toccante ricordo […]

La puntata di “Ballando con le stelle” andata in onda sabato 31 marzo si è aperta con un toccante ricordo di Fabrizio Frizzi.

Nell’anteprima Milly Carlucci, circondata dai lavoratori della Rai”, ha preso la parola e, con la voce rotta dall’emozione, ha detto: “Questa è stata una settimana particolarmente difficile per tutti quanti perché è venuta a mancare una persona a noi carissima, un fratello, ma non solo per me o per Paolo, ma per tutte le persone che vedete qui e che sono solo una rappresentanza dei nostri colleghi Rai che lavorano tutti i giorni per creare i programmi che vi portiamo in casa. Fabrizio aveva una storia con ognuno di loro… Quando mercoledì siamo arrivati in studio dopo i funerali ci siamo guardati negli occhi e ci siamo domandati “come faremo ad andare in onda?””.

La conduttrice ha passato la parola a Roberto, il direttore di palco. “Se ci vedesse adesso con queste facce ci sgriderebbe e ci conforterebbe con quella sua risata che tutti conosciamo…”, ha detto lo stage manager costretto ad interrompersi per la commozione.

“La vita deve andare avanti e come tutte le famiglie ci siamo stretti tra di noi – ha proseguito Milly Carlucci – Il primo sentimento è stato quello di non andare in onda ma chiaramente questo non è possibile. Abbiamo un dovere verso di voi, soprattutto. E così ci siamo tutti quanti presi per mano e io sono felice che ieri sia venuto a trovarci anche il direttore generale Mario Orfeo, che è venuto a darci coraggio per superare questo momento e andare avanti. Noi vogliamo tenere stretto nel cuore il ricordo di Fabrizio. Un abbraccio immenso a Carlotta, Stella e anche a Claudio (Fasulo, ndr). E poi andremo in onda, col sorriso di Fabrizio, con la sua risata contagiosa, e quindi siamo qui pronti per partire. Sarà un grande show, nel sorriso, questa sera perché… perché è quello che facciamo di mestiere…Quindi ci vediamo tra pochissimo”.

L’omaggio è proseguito con una coreografia ballata da tutti gli insegnanti di danza del programma sulle note di “Hallelujah” e con una clip che ha riassunto l’esperienza di Frizzi, concorrente nell’edizione 2005 di “Ballando con le stelle”.

L’OMAGGIO A FABRIZIO FRIZZI (VIDEO)

IL TRIBUTO DEI MAESTRI E FRIZZI CONCORRENTE DI “BALLANDO CON LE STELLE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965