Milly Carlucci: "Il distacco da Fabrizio è stato brutale. Vorrei che la moglie lavorasse in Rai" - Perizona Magazine

Milly Carlucci: “Il distacco da Fabrizio è stato brutale. Vorrei che la moglie lavorasse in Rai”

Daniela Vitello

Milly Carlucci: “Il distacco da Fabrizio è stato brutale. Vorrei che la moglie lavorasse in Rai”

| 30/03/2018

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi con il quale ha formato in passato una coppia […]

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi con il quale ha formato in passato una coppia televisiva molto amata dai telespettatori. Negli anni ’90, i due presentarono insieme “Scommettiamo che?”. La Carlucci rievoca le doti umane dell’amico e collega: “Aveva lo stesso rispetto per il custode come per il mega direttore. Prima di arrivare a fare le prove si fermava a parlare con chiunque lo fermasse. Una liturgia che si ripeteva anche quando finivamo: non se ne veniva mai a capo”.

La conduttrice, attualmente al timone di “Ballando con le stelle”, rinuncerebbe volentieri ad apparire in video sabato prossimo ma si rimette alla volontà della Rai. “In questi giorni, nelle prove, c’è un intero gruppo che soffre per un amico – spiega – Tutti lo conoscevano, e così il mio sentimento è moltiplicato da tutti, come un’onda che sbatte contro gli scogli e ti torna addosso. Se mi si chiede cosa vorrei, rispondo che vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è l’azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno”.

Dopo aver parlato del dolore per l’addio prematuro ed improvviso, la Carlucci lancia un appello all’azienda di viale Mazzini che riguarda Carlotta Mantovan, moglie di Frizzi. “Lasciarsi è stato brutale – dichiara – La sensazione del distacco per me è ancora troppo dolorosa, non ce la faccio. Serve tempo, anche per riuscire a sentirsi fortunati per aver avuto un amico che arricchisce così. Carlotta, sua moglie, mi ha concesso di salutarlo prima che chiudessero la bara: è stato… non so… non si riesce ad immaginare Fabrizio senza il sorriso… la sua risata, lui che quando rideva si piegava in due, proprio come in televisione… faceva così, ogni volta. Il suo amore più grande era la figlia, Stella. Mi mandava mail con le sue foto. Era nato per essere papà. Il mio pensiero in queste ore è anche a lei, a cui manca, e a Carlotta. E ora mi resta però un desiderio: visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”.

FABRIZIO FRIZZI E MILLY CARLUCCI IN “SCOMMETTIAMO CHE?” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965