La famosa cantante beffa i paparazzi: "Preferisco essere io a farvi vedere questo bacio" - Perizona Magazine

La famosa cantante beffa i paparazzi: “Preferisco essere io a farvi vedere questo bacio”

Daniela Vitello

La famosa cantante beffa i paparazzi: “Preferisco essere io a farvi vedere questo bacio”

| 30/03/2018

I paparazzi la braccano da giorni per immortalarla in compagnia della sua nuova fiamma. Nina Zilli ha bruciato lo scoop […]

I paparazzi la braccano da giorni per immortalarla in compagnia della sua nuova fiamma. Nina Zilli ha bruciato lo scoop giocando anticipo. La cantante si è infatti mostrata sui social mentre bacia il nuovo fidanzato.

Lui è Omar Hassan, più giovane di lei di sette anni. L’italo-egiziano che ha fatto breccia nel cuore della Zilli è un artista di punching painting che consiste nel realizzare opere d’arte prendendo a pugni la tela.

“Sono stata in vacanza 2 settimane scarse – scrive Nina sui social – mi sono divertita e rilassata com’è giusto che sia, c’è stato un compleanno speciale e un amico rincoglionito che ha fatto un video proprio a mezzanotte e da quando sono tornata a Milano ho i paparazzi sotto casa che in coro mi gridano ‘bacio, bacio, bacio’. E niente, eccolo. #homemade #fattoincasa vero e naturale. Mi vergogno un po’ perchè non sono tipa da condivisioni troppo private, ma preferisco essere io a farvi vedere questo #bacio”.

I due piccioncini sono reduci da un viaggio a Miami.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965