Orrore in rete, i commenti choc di animalisti e vegani dopo la morte di Frizzi: "E' il karma" - Perizona Magazine

Orrore in rete, i commenti choc di animalisti e vegani dopo la morte di Frizzi: “E’ il karma”

Daniela Vitello

Orrore in rete, i commenti choc di animalisti e vegani dopo la morte di Frizzi: “E’ il karma”

| 28/03/2018

Mentre familiari, amici, colleghi e gente comune piangono per la morte di Fabrizio Frizzi scomparso a 60 anni, sul web […]

Mentre familiari, amici, colleghi e gente comune piangono per la morte di Fabrizio Frizzi scomparso a 60 anni, sul web spuntano alcuni commenti choc. A firmarli attivisti animalisti, vegani e antivivisezionisti che non perdonano al conduttore di aver fatto da testimonial alla ricerca ritenuta da alcuni come criminale per via della sperimentazione sugli animali.

“Telethon che promuovevi non ti ha salvato. Tutti gli animali negli stabulari che soffrono per niente”, “Grazie Frizzi per aver contribuito alla sofferenza atroce che hanno e continuano a vivere gli animali di laboratorio. Ed è proprio la Telethon, che quel sorriso te lo ha tolto dal viso. Dicesti ‘Sarà la ricerca che mi salverà’. Ho visto come ti ha salvato”, “Scusate ma non posso avere pena per chi ha condotto Telethon. Probabilmente non conoscete gli stabulari. Mi dispiace ma è un mio limite, esiste il karma”, scrivono alcuni haters.

Tali commenti hanno suscitato l’indignazione del popolo della rete che ha replicato duramente e a suon di insulti.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965