Gianfranco D'Angelo su Facebook: "Mi hanno respinto al funerale di Fabrizio Frizzi" - Perizona Magazine

Gianfranco D’Angelo su Facebook: “Mi hanno respinto al funerale di Fabrizio Frizzi”

Daniela Vitello

Gianfranco D’Angelo su Facebook: “Mi hanno respinto al funerale di Fabrizio Frizzi”

| 28/03/2018

Gianfranco D’Angelo, 81 anni, il cui nome è legato indissolubilmente a “Drive In”, avrebbe voluto salutare per l’ultima volta Fabrizio […]

Gianfranco D’Angelo, 81 anni, il cui nome è legato indissolubilmente a “Drive In”, avrebbe voluto salutare per l’ultima volta Fabrizio Frizzi in occasione dei suoi funerali. Ma, come racconta lui stesso su Facebook, non gli è stato consentito di accedere alla Chiesa degli Artisti, a piazza del Popolo, a Roma.

“Quando un funerale diventa spettacolo – scrive l’attore romano sui social – e non ti viene permesso di entrare in Chiesa per salutare un Collega che ci lascia, allora consideri che si può essere vicini alle persone anche senza essere ripresi dalla TV: Mi hanno respinto dicendo che era una cerimonia ‘per pochi intimi’. No comment. Ciao Fabrizio, ti porterò sempre nel cuore”.

“Probabilmente eri talmente stravolto di dolore che non ti avranno riconosciuto... ma tu eri lì con lui e lui con te”, “La chiesa era troppo piccola e di sicuro qualche pecca nell’organizzazione del funerale c’è stata,da lassù ne sono sicuro Fabrizio sarà mortificato caro Gianfranco,importante che lui senta il nostro abbraccio infinito”. “Mi dispiace moltissimo Gianfranco. Fabrizio sa che eri li per lui”, lo consolano alcuni ammiratori.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965