Morte Frizzi, Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio: "Non riesco a dormire..." - Perizona Magazine

Morte Frizzi, Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio: “Non riesco a dormire…”

Daniela Vitello

Morte Frizzi, Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio: “Non riesco a dormire…”

| 27/03/2018

Rita Dalla Chiesa, tra i primi ad arrivare ieri mattina all’ospedale Sant’Andrea di Roma insieme alla figlia Giulia Cirese per […]

Rita Dalla Chiesa, tra i primi ad arrivare ieri mattina all’ospedale Sant’Andrea di Roma insieme alla figlia Giulia Cirese per dare l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi, ha dentro al cuore un vortice di emozioni che al momento preferisce non esprimere.

“Mancherà a tutti”, si è limitata a rispondere ieri ai giornalisti assiepati davanti al nosocomio. In nottata la conduttrice, che con Frizzi ha condiviso 16 anni di vita, ha fatto capolino su Facebook a margine di una giornata terribile. Ma il dolore, l’incredulità e un macigno sopra il cuore bloccano le parole e impediscono il sonno.

“Non riesco a dormire – ha fatto sapere – Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro”. Rita che non dimentica mai, neppure per un attimo, la seconda famiglia del suo ex marito. “Ci uniamo soprattutto al dolore della moglie Carlotta”, ha tenuto a sottolineare.

LEGGI ANCHE: Frizzi e Rita Dalla Chiesa, dall’amore all’amicizia: “16 anni insieme, non potevamo buttare via tutto”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965