Corna all'Isola? La moglie del naufrago sospettato rompe il silenzio: "Adesso basta" - Perizona Magazine

Corna all’Isola? La moglie del naufrago sospettato rompe il silenzio: “Adesso basta”

Daniela Vitello

Corna all’Isola? La moglie del naufrago sospettato rompe il silenzio: “Adesso basta”

| 26/03/2018

Dopo le illazioni su un presunto flirt nato all’Isola dei Famosi tra Amaurys Perez e una non meglio precisata naufraga […]

Dopo le illazioni su un presunto flirt nato all’Isola dei Famosi tra Amaurys Perez e una non meglio precisata naufraga mora, Angela Rende – moglie dell’ex pallanuotista di origine cubana – prende carta e penna e diffida “Domenica Live” dal diffondere ulteriori gossip sull’argomento. In caso contrario, dice, sarà costretta a sporgere querela.

Il contenuto della missiva scritta dalla moglie del concorrente del reality di Canale 5 è stato svelato ieri in studio e portato all’attenzione dei telespettatori.

“Cara Barbara, ho deciso di scriverti questa lettera poichè sono certa che potrai capire le ragioni che mi hanno portato a farlo -precisa la Rende – Scrivo ad un’amica che stimo moltissimo, una donna, una grande professionista ma soprattutto una mamma come me che per la sua sensibilità e professionalità sono certa potrà comprendermi.

Come ben sai, da qualche settimana a questa parte, io, Amaurys e la mia famiglia siamo stati coinvolti in una triste e grave storia, dove si ipotizza (e qualcuno addirittura pare sostenga) che Amaurys mi abbia tradita con un’altra concorrente dell’Isola. Inutile ribadire, per un’ultima volta, che io non ho MAI e in alcun modo dubitato di lui.

Sono certa al 100% che non abbia fatto assolutamente nulla, siamo insieme da quasi 15 anni e di occasioni ne ha avute tante, eppure ha sempre declinato ogni tipo di situazione sgradevole, portandomi sempre grande rispetto e piena fedeltà. Perchè questo è Amaurys Pérez, questo è mio marito. Lo sostengo e lo sosterrò con tutta me stessa.

Mio marito ha preso parte a questo gioco consapevole del fatto che sarebbe stato esposto a una serie di critiche e complimenti, perchè si sa fanno parte del gioco. Quando arrivò la chiamata dell’Isola si confrontò con me, come fa da 15 anni a questa parte. Insieme decidemmo che sarebbe stata una bella opportunità per farsi conoscere e mettersi alla prova. Quindi accettò.

Ritengo però che si sia andato decisamente oltre, un conto sono le critiche e gli attacchi personali, un altro invece è stato colpirlo dritto al cuore in quello che è il suo punto più forte ma anche debole: la famiglia. Sono provata, credo che nessuna mamma dovrebbe essere soggetta a tali gravissime accuse. Non lo auguro a nessuno. Abbiamo tre meravigliosi bambini, cercati con tutto l’amore che abbiamo dentro.

I due maschietti sono ormai abbastanza grandi da capire e da leggere, ascoltano tutto, più volte mi sono trovata a correre per prendere il telecomando e cambiare canale, mentre io seguivo determinati programmi tra cui il tuo, i cuccioli sentivano il nome del loro amato papà e correvano a vedere e sentire le persone che parlavano del loro eroe.

Accompagno i miei figli a scuola tutti i giorni, alle feste con gli amici, in piscina, sempre con timore che un compagno di scuola o di gioco possa dir loro che il papà abbia tradito la loro mamma. Puoi immaginarti tutto questo il terrore che provochi dentro di me al solo pensiero?

Ecco Barbara, questo è quello che ci sta accadendo. Un tetto solido che si sbriciola sopra alla tua testa e senza motivo alcuno. Per questo ti chiedo gentilmente di non permettere più a nessuno di diffamare mio marito Amaurys su un argomento così delicato e inesistente come questo. Devo informarti che qualora i tuoi ospiti si rendessero ulteriormente responsabili di tali calunnie,  provvederò nella tutela della mia famiglia adendo alle opportune vie legali e senza ulteriore avviso. Angela Rende, orgogliosamente, in Pérez”.

Amaurys Peréz e Angela Rende sono genitori di tre bambini: due maschietti e una femminuccia. L’ultima nata, Daisy, è venuta al mondo nel febbraio del 2017.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965