Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone "sbranano" il concorrente che ha mentito sulla sua identità - Perizona Magazine

Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone “sbranano” il concorrente che ha mentito sulla sua identità

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone “sbranano” il concorrente che ha mentito sulla sua identità

| 25/03/2018

A “Ballando con le stelle” scoppia il “caso Akash”. Il modello di Armani di origine indiana è stata l’indiscusso protagonista […]

A “Ballando con le stelle” scoppia il “caso Akash”. Il modello di Armani di origine indiana è stata l’indiscusso protagonista della terza puntata del talent di RaiUno dove si è fatto notare non per le doti artistiche.

Nel momento in cui i giudici sono stati chiamati ad esprimere la propria opinione sulla sua esibizione,il concorrente è finito sotto accusa.

Nei giorni scorsi è infatti emerso che l’aspirante ballerino si presenta sui social con diversi nomi (Pablo Andreis Romeo) mentendo sulla sua identità. Inoltre si sarebbe guardato bene dal rivelare a Milly Carlucci di aver partecipato ad altri programmi televisi, tra cui “Temptation Island”.

“Ma come ti chiami? Akash o Pablo?”, lo punzecchia immediatamente Selvaggia Lucarelli. Alla regina dei social non era affatto sfuggito il particolare. Akash si giustifica così: “Ho sbagliato, chiedo scusa a Milly. Ho un passato brutto. Sono stato gestito male. Non è facile da straniero farsi accettare a Verona dove sono tutti di destra…Il nome era un modo per farmi accettare. Me l’ha dato un mio agente di cui non farò il nome perchè ho cose legali…Avevo bisogno di soldi perchè avevo una brutta situazione familiare. Ma qua sono arrivato con la mia identità. Non te l’ho detto perchè pensavo non fosse importante”.

“Forse non l’hai detto perchè hai fatto altri programmi, non fare il furbo”, lo striglia Selvaggia Lucarelli. A quel punto anche Roberta Bruzzone prende la parola e si scaglia contro il concorrente. “Anche a me sono arrivate tantissime segnalazioni su di te e le ho verificate – sbotta la criminologa – Prima hai tentato una giustificazione veramente improbabile. Non credo che agli italiani non piacciano gli stranieri perchè abbiamo ampiamente dimostrato che così non è. Agli italiani non piacciono i bugiardi. Quindi, occhio! Non rifugiarti dietro argomentazioni insopportabili e offensive nei confronti della nostra nazione. C’è poco da sapere, è più che chiaro quello che sei”.

“Cosa devo fare? Devo andare via? Grazie a Dio non sono qua per denaro, sono un modello di Armani”, replica Akash visibilmente indispettito. “Non ha ucciso nessuno, siamo a una gara di ballo e lui balla da Dio”, commenta Guillermo Mariotto tentando di chiudere la faccenda.

“Non dire la verità fa sospettare. Accetto le scuse. Però da mamma ti dico che la verità per rispetto la dovevi dire, specie alla tua insegnante, non c’era nulla di male”, chiosa Milly Carlucci.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965