Tragedia in Spagna, morto il figlio dell'ex portiere della Nazionale: aveva 5 anni - Perizona Magazine

Tragedia in Spagna, morto il figlio dell’ex portiere della Nazionale: aveva 5 anni

Daniela Vitello

Tragedia in Spagna, morto il figlio dell’ex portiere della Nazionale: aveva 5 anni

| 23/03/2018

“Mio figlio Santi è scomparso. Penso sia giusto che sia io a comunicarlo, in segno di gratitudine per tutti i […]

“Mio figlio Santi è scomparso. Penso sia giusto che sia io a comunicarlo, in segno di gratitudine per tutti i messaggi di sostegno e di affetto che ho ricevuto da voi. Santi se n’è andato circondato dalla pace e dopo aver capito la sua missione in questi cinque anni nei quali ci ha accompagnato #santicampione”.

Santiago Cañizares, ex portiere della nazionale spagnola e di alcune tra le più importanti squadre iberiche, annuncia su Twitter la scomparsa del figlio di 5 anni stroncato da una terribile malattia contro cui lottava da circa un anno e che si era aggravata negli ultimi mesi.

Il bambino portava lo stesso nome del padre. Struggente il tweet di Mayte Garcia, madre del piccolo Santiago: “Amore mio, vita mia, angelo mio. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato e per la pace che mi hai dato. Respirare e vivere per te. Resterai sempre con me. Ti amo”.

Santiago Cañizares ha altri sei figli: Carlota, Lucas e Olivia, avuti dalla prima compagna, e Marina, India e Martina, frutto della relazione con Mayte Garcia come pure lo sfortunatissimo Santi.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965