Ballando con le stelle, il concorrente mostra i segni dell'incidente: "Sono un miracolato" - Perizona Magazine

Ballando con le stelle, il concorrente mostra i segni dell’incidente: “Sono un miracolato”

Daniela Vitello

Ballando con le stelle, il concorrente mostra i segni dell’incidente: “Sono un miracolato”

| 23/03/2018

Sabato scorso, subito dopo la puntata di “Ballando con le stelle” (talent al quale partecipa come concorrente), Massimiliano Morra ha […]

Sabato scorso, subito dopo la puntata di “Ballando con le stelle” (talent al quale partecipa come concorrente), Massimiliano Morra ha avuto un grave incidente stradale. Ospite de “La Vita in Diretta”, l’attore di “Furore” racconta la sua disavventure e, davanti alle foto della sua auto andata distrutta, dice: “Sì in effetti rivederla in foto fa un bell’effetto perché lì per lì non mi sono reso conto della gravità dell’incidente. Poi vedendola adesso in foto mi son reso conto di essere stato veramente un miracolato”.

Morra mostra i segni dell’incidente. “Ho avuto un bel po’ di problemi – spiega – sotto l’occhio un ematoma dovuto al trauma cranico oltre a degli ematomi sparsi per tutto il corpo e piccoli versamenti ematici intracranici che devo tenere sotto controllo”.

L’incidente è avvenuto sul Raccordo Anulare di Roma. “Stavo tornando da una piacevole cena tra tutti noi colleghi dopo la trasmissione Ballando con le stelle – ricorda – e mentre tornavo a casa improvvisamente un’auto mi si è piazzata davanti, io ero sulla corsia di accelerazione e per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso e questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente per poi andarsi a impattare nel guardrail e poi da lì non ricordo più nulla perché ho perso i sensi. E’ stato un bel colpo”.

La sua partecipazione alla prossima puntata di “Ballando con le stelle” è in forse. “Per ora non posso ancora pronunciarmi – dichiara – perchè sono ancora sotto osservazione dei medici. Devono farmi una serie di esami tra cui tac e risonanza magnetica per vedere se gli ematomi cerebrali sono migliorati. Ovviamente io vorrei continuare il programma perchè ci tengo tantissimo, mi sto divertendo tanto. Quindi spero se il fisico mi sostiene di continuare”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 02:14:48)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965