Isola, ex naufraga spiffera tutto: "Alcool e droga in hotel, la produzione sapeva" - Perizona Magazine

Isola, ex naufraga spiffera tutto: “Alcool e droga in hotel, la produzione sapeva”

Daniela Vitello

Isola, ex naufraga spiffera tutto: “Alcool e droga in hotel, la produzione sapeva”

| 22/03/2018

Dopo le testimonianze rese da Giulia Calcaterra, Rocco Siffredi e Massimo Ceccherini, tutti ex concorrenti dell’Isola dei Famosi, arriva anche […]

Dopo le testimonianze rese da Giulia Calcaterra, Rocco Siffredi e Massimo Ceccherini, tutti ex concorrenti dell’Isola dei Famosi, arriva anche quella di Samantha De Grenet. Quest’ultima ha confermato a “Striscia La Notizia” la versione degli altri tre sostenendo che la marijuana fosse presente nel format del programma anche in altre edizioni.

“Io ho visto droga e alcol al di fuori dell’isola, quando eravamo reclusi dentro un albergo – ha dichiarato – Il problema droga e alcol ha creato non pochi problemi ad alcuni naufraghi, ma ha creato moltissimi problemi a ragazzi della produzione che erano lì per tutelare la nostra sicurezza. Alcuni naufraghi hanno usato droga, non come dice Ceccherini ‘tutti i naufraghi’. Io non voglio che mio figlio pensi che ho fumato le canne. Non ho nulla contro chi fuma una canna una volta ogni tanto, ma non mi va bene se uno fuma tutti i giorni e dà fastidio ad altre persone che non fumano. La produzione è stata la prima ad avere problemi, le ragazze hanno chiamato personaggi sopra di loro che sono arrivati in albergo e hanno detto che era vietato uscire, bere e usare droga. Chi si drogava non accettava assolutamente le regole della produzione”.

GUARDA IL SERVIZIO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965