Francesco Monte e Eva Henger fanno pace da Costanzo? La foto choc - Perizona Magazine

Francesco Monte e Eva Henger fanno pace da Costanzo? La foto choc

Daniela Vitello

Francesco Monte e Eva Henger fanno pace da Costanzo? La foto choc

| 21/03/2018

Incredibile, ma vero. Stando alle anticipazioni diffuse nelle scorse ore, la prima puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”, […]

Incredibile, ma vero. Stando alle anticipazioni diffuse nelle scorse ore, la prima puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”, quella del tanto atteso confronto tra Francesco Monte e Eva Henger, potrebbe avere un finale inaspettato.

Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi” e autore de “L’Isola dei Famosi” e del “Maurizio Costanzo Show”, ha pubblicato su Instagram un selfie che ritrae i due ex naufraghi abbracciati in posa con Pio e Amedeo.

“Domani sera potrete vedere tutto quello che è successo (raccontato in questo #selfie ) solo al #mauriziocostanzoshow Seconda serata #canale5 – ha scritto Parpiglia – Un po’ di #isola. Un po’ di #emigratis Un po’ di #allyouneedislove Come direbbe #sandropiccinini INCREDIBILE”.

Sembra proprio che i due litiganti abbiano fatto pace. Nel frattempo sul web è già polemica e c’è chi parla del canna-gate come di una messinscena studiata a tavolino e destinata a concludersi con un lieto fine. Sarà vero?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965