Corna all'Isola dei Famosi? La giornalista abbandona il collegamento - Perizona Magazine

Corna all’Isola dei Famosi? La giornalista abbandona il collegamento

Daniela Vitello

Corna all’Isola dei Famosi? La giornalista abbandona il collegamento

| 19/03/2018

Alta tensione negli studi di “Domenica Live”. Ieri, durante il dibattito sull’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha uscito fuori l’indiscrezione di […]

Alta tensione negli studi di “Domenica Live”. Ieri, durante il dibattito sull’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha uscito fuori l’indiscrezione di una tresca tra due naufraghi di cui si parla da alcuni giorni: “Due vip sposati hanno avuto una notte di passione”.

Sinora i principali indiziati sono stati Amaurys Pérez e Cecilia Capriotti. Quest’ultima, ospite in studio, nega con forza. “Innanzitutto non sono sposata, sono amica della moglie di Amaurys e il mio compagno è amico suo – dichiara – Prima di partire gli ha detto: ‘Mi raccomando, dormi accanto a Cecilia perchè soffre un po’ di ansia’. Infatti dormivamo accanto. L’ansia mi è passata, per me è asessuato in quanto amico. E senza togliergli nulla non è nemmeno mio tipo. Anche fossi stata single, non sarebbe successo niente. Quando ho sentito questa storia ho sorriso perchè è talmente assurda… sembra una barzelletta. Barbara, vorrei sapere da chi è partita questa storia. Lui è innamoratissimo della moglie, non la tradirebbe mai e, in un momento di confidenza, mi ha detto: ‘Facciamo sesso continuamente dopo 15 anni'”.

Mentre Eva Henger smentisce di aver fornito indizi per risalire all’identità dei due presunti fedifraghi, in collegamento Monica Setta comincia ad agitarsi e si fa portavoce della ‘verità’ di Craig Warwick seduto accanto a lei: “Craig ha una versione completamente diversa. Quello che state dicendo voi, viene totalmente smentito da lui. Se voi sentiste quello che dice. Sono due Isole diverse. Cecilia, relativamente a questo gossip, secondo Craig, c’entri tu”.

La Capriotti salta dalla poltrona e sbotta: “Lui è completamente impazzito. Sulla storia di Franco, sulla storia mia. Oltre a vedere gli angeli, vedi i fantasmi e dei film che ti fai. Hai mai visto fare qualcosa di strano tra me e Amaurys? Ci hai mai visti abbracciarci o baciarci? Adesso devi guardarmi negli occhi ed essere sincero”.

“No comment”, replica il sensitivo peggiorando la situazione. A quel punto, Cecilia minaccia di denunciarlo per diffamazione: “Sei una persona subdola, falsa e anche cattiva. Qui si parla di gente sposata e impegnata e tu non puoi lasciare intendere certe cose. Non ti fa onore. Se tu lo dai per certo, a questo punto parlerai anche con il mio avvocato. Queste cose non si dicono. C’è di mezzo una famiglia”.

“Cecilia, perchè ti scaldi? Stai avendo una reazione scomposta. Se non è vero, stai tranquilla”, la punzecchia Monica Setta. Salvo poi ritrattare tutto: “Nessuno ha detto niente. Non ero sull’isola, non conosco Cecilia e sento solo quello che dice Craig”. Anche Warwick ritratta tutto: “Amaurys e Cecilia erano amici sull’Isola. Io ho parlato di amicizia”.

“Ma perchè Craig parla per bocca di Monica Setta? Sembra il pupazzo del Muppet Show”, fa notare Luxuria. “Però Craig tu devi fare pace col cervello – aggiunge Karina Cascella – Eravamo 10 persone e tu hai fatto il nome di Cecilia Capriotti. Quando lei ti ha detto che ti avrebbe denunciato, hai ritrattato. Anche tu Monica hai detto la stessa cosa. Sembrate pazzi tutti e due”.

“Noi non sembriamo affatto pazzi anche perchè io faccio la giornalista – replica la Setta – Non so tu cosa faccia di mestiere. Scostati, parliamo di Cecilia. Di lei non so nulla. Anzi, chiedo scusa perchè noi non sappiamo nulla”. La D’urso è sempre più perplessa: “Monica, ti sarai sbagliata ma 5 minuti fa hai detto un’altra cosa. Abbiamo le registrazioni”. “Cecilia ha minacciato denuncia – ribatte la giornalista – Scusami Barbara, mi scuso anche con Cecilia. Ho sbagliato io”.

“Io me ne voglio andare. Vi dovete vergognare. E lei sarebbe la giornalista”, tuona Karina. “Su una cosa così grave – rileva la conduttrice – un tradimento di un uomo e di una donna tutti e due impegnati con figli, non è che poi uno dice ‘no scusami'”. Monica Setta si infuria: “Sono una professionista contro dei nullafacenti. A me sembra che nessuno di voi abbia un titolo per poter parlare”.

Dopo l’intervista esclusiva a Paola Di Benedetto rientrata dall’Honduras, Barbara D’Urso torna sull’argomento. Monica Setta è molto nervosa e dice: “Guarda Barbara, io sono amareggiatissima. Ho dovuto cancellare in tempo reale le pagine pubbliche per quello che i tuoi ospiti mi stanno scrivendo”.”No, no. Per la figura di mer*a che hai fatto tu da sola. Non per colpa mia”, replica Karina Cascella.

A quel punto, la giornalista abbandona il collegamento. “A me dispiace che Monica sia andata via, per altro senza salutarmi”, commenta la padrona di casa. Poco dopo, la Setta torna in scena e annuncia: “Io ho dato immediatamente mandato al mio legale di denunciare Karina. Ridi pure, perchè solo quello puoi fare”. “Non ti rispondo neanche perchè ti sei risposta da sola con la figuraccia che hai fatto oggi”, commenta Karina.

“Mai come te, cara – chiosa la giornalista – Ho riportato una cosa che era quì. Mica ho la certezza matematica. Esistono, in ambito giornalistico, i retroscena. Io ho il dovere di riportarli con il condizionale. Questo è il giornalismo. Non volevo attaccare nessuno. Ho detto solo che mi sembrano due Isole diverse. Perchè devo prendere una denuncia per un’indiscrezione”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965