Dal Festival di Sanremo alla comunità di recupero: "Ero schiavo della cocaina" - Perizona Magazine

Dal Festival di Sanremo alla comunità di recupero: “Ero schiavo della cocaina”

Daniela Vitello

Dal Festival di Sanremo alla comunità di recupero: “Ero schiavo della cocaina”

| 18/03/2018

“Sono uscito dalla comunità 15 giorni fa”. La rivelazione pubblica arriva dal rapper Clementino, ospite del festival milanese “Storie Digitali”. […]

“Sono uscito dalla comunità 15 giorni fa”. La rivelazione pubblica arriva dal rapper Clementino, ospite del festival milanese “Storie Digitali”. A riportarla è “Il Messaggero”.

“È la prima volta che lo dico in pubblico, se non lo dico qui con voi ragazzi, dove? – racconta – C’è stato un momento in cui sono stato sopraffatto da quella mer*a che è la cocaina. Sapete come funziona, sei un artista, prima te la offrono, poi te la compri e ad un certo punto non sei più tu. Io ero la Iena White ma non ero più Clemente”. Quindi svela di non essere arrivato alla presentazione del suo disco, “Vulcano”, perché “ero strafatto in casa da tre giorni”.

Il rapper campano spiega cosa l’ha spinto a contattare la comunità: “Quando hai un genitore che ti piange in faccia capisci che devi smettere. E così mi sono ritrovato a pulire i cessi in comunità. Con i ragazzi mi dicevano sei un grande, sei passato da fare Sanremo a pulire i cessi in un attimo. Adesso faccio un disco in cui voglio parlare di questa verità”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965