La nuova battaglia di Caroyln Smith: “Bastardo, ti faccio un mazzo così” - Perizona Magazine

La nuova battaglia di Caroyln Smith: “Bastardo, ti faccio un mazzo così”

Daniela Vitello

La nuova battaglia di Caroyln Smith: “Bastardo, ti faccio un mazzo così”

| 16/03/2018

Carolyn Smith è più agguerrita che mai. La presidentessa di giuria di “Ballando con le stelle” ha ripreso a lottare […]

Carolyn Smith è più agguerrita che mai. La presidentessa di giuria di “Ballando con le stelle” ha ripreso a lottare contro il tumore che, come raccontato in un’intervista al settimanale “Gente”, si è ripresentato quando pensava di averlo sconfitto.

“Ho un altro intruso – aveva svelato al magazine – È esattamente dello stesso tipo del primo, aggressivo, ma per fortuna molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta”.

Nelle scorse ore l’insegnante di danza ha condiviso un video sui social in cui si mostra combattiva e sfodera il suo miglior sorriso mentre si sottopone alle cure.

“Daje! Adesso sono già all’inizio per la fine di questo intruso! – scrive a corredo della clip – Ma ti pare che non ha ancora capito chi sono io!?  Wonder Woman, guerriera e scozzese… insomma lo combatto fino alla sua fine!  #SorridoENonMolloMai”.

Nel breve filmato, Carolyn mostra la flebo e dice: “Buongiorno, vi voglio presentare una nuova amica. Lei e io, donne, facciamo un mazzo così a quel bastardo che ha deciso di rientrare dentro il mio corpo. Basta! Non ha ancora capito chi sono io. Lo caccio fuori”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965