Barbara D’Urso, durante l’intervista passa la foto dell’ex marito e lei reagisce malissimo - Perizona Magazine

Barbara D’Urso, durante l’intervista passa la foto dell’ex marito e lei reagisce malissimo

Daniela Vitello

Barbara D’Urso, durante l’intervista passa la foto dell’ex marito e lei reagisce malissimo

| 16/03/2018

Ospite d’onore di “Quinta Colonna”, Barbara D’Urso viene introdotta e celebrata da Paolo Del Debbio come la nuova “signora della […]

Ospite d’onore di “Quinta Colonna”, Barbara D’Urso viene introdotta e celebrata da Paolo Del Debbio come la nuova “signora della politica”.

La conduttrice racconta così la sua emozione nell’intervistare i più grandi leader politici: “Da una parte mi fa molta impressione perché mai avrei potuto pensare, fino a qualche anno fa, di poter avere su delle poltrone simili a queste i leader di tutti gli schieramenti politici, anche coloro che fino a qualche tempo fa mi guardavano con orrore. Da un’altra parte, però, la vivo con assoluta naturalezza, la stessa che poi io trasmetto al mio ospite. Ecco perché poi loro si sentono a loro agio, a casa loro”.

La D’Urso si difende dall’accusa di fare una televisione trash. “Sono convinta di portare in televisione quella che è la mia visione della vita – spiega – Se io vado in un bar o in un mercato, quello che avviene è questo. C’è la lite, c’è quella che si è rifatta la tet*e cinque volte, c’è la persona più seria, si parla di calcio, si litiga, si scherza, gli uomini guardano il sedere delle donne. Questa è la vita. Quindi io mi diverto a passare dal politico importante alla lotta contro la violenza sulle donne, alla donna che ha le tet*e più grandi del mondo o al Ken umano. Anche quello è interessante. Se se ne occupa ‘Lo show dei record’ va bene. Se me ne occupo io è trash. E quindi vorrei capire qual è la differenza”.

La mattatrice di Canale 5 si commuove sino alle lacrime ricordando la madre prematuramente scomparsa. “Non ho moltissimi ricordi, perché quando avevo 7 anni e mezzo mamma si è ammalata ed è stata a letto per 4 anni – racconta – Aveva 38 anni e aveva perennemente una flebo al braccio. Mi ricordo i flaconi di sangue, erano tantissimi. Quando vivi una cosa così forte, ti porti dietro dei problemi”.

Del Debbio manda in onda una clip che ripercorre gli amori della conduttrice, da Mauro Berardi (padre dei suoi due figli) a Michele Canfora, il ballerino che la tradì. Mentre scorrono le immagini delle loro nozze con tanto di promessa “giuro di esserti fedele”, la D’Urso strabuzza gli occhi e si incupisce. Visibilmente pizzicata, commenta: “Ci sono i miei figli adesso. E’ un amore diverso ma totalizzante. E poi ho realizzato che il vero grandissimo amore della mia vita è stato il padre dei miei figli, altrimenti non avrei mai fatto due figli con lui”.

La D’Urso si rasserena quando Del Debbio fa entrare in studio il suo primo fidanzatino: il senatore Villari.

BARBARA D’URSO SI COMMUOVE RICORDANDO LA MADRE (VIDEO)

GLI AMORI DI BARBARA D’URSO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965