Alvaro Vitali pensionato: “Non ho messo nulla da parte e ho finito i soldi” - Perizona Magazine

Alvaro Vitali pensionato: “Non ho messo nulla da parte e ho finito i soldi”

Daniela Vitello

Alvaro Vitali pensionato: “Non ho messo nulla da parte e ho finito i soldi”

| 16/03/2018

Dopo la denuncia di Barbara Bouchet (“Vivo con 511 euro al mese”), anche Alvaro Vitali si lamenta della vita da […]

Dopo la denuncia di Barbara Bouchet (“Vivo con 511 euro al mese”), anche Alvaro Vitali si lamenta della vita da pensionato negli studi di “Pomeriggio Cinque”.

“Noi artisti quando siamo al centro dell’attenzione e lavoriamo guadagniamo tanti soldi, e si sa più si guadagna e più si spende – spiega – Purtroppo però non pensiamo a metterli da parte nel momento in cui si lavora e io ora che non lavoro più come prima ho finito i soldi”.

A sostenere Alvaro Vitali e Barbara Bouchet è Corinne Cléry. “Non vogliamo togliere nulla a chi guadagna le stesse cifre, dopo aver versato tutti quei contributi allo Stato però ci aspettavamo qualcosa in più”, dichiara l’attrice francese.

Barbara D’Urso è d’accordo con loro e dice: “Io comprendo gli artisti che negli anni hanno versato una parte dei soldi dal loro cachet per la pensione e dopo tanti anni si trovano una pensione piccola. Il concetto è quello. Non è una cosa contro gli altri pensionati”.

Quindi ironizza: “Io mi metto i soldi da parte, così quando andrò in pensione avrò qualcosa per me, ma tanto in pensione ci andrò a 120 anni”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965