Eva Henger denuncia: "Hanno bloccato gli inviti" - Perizona Magazine

Eva Henger denuncia: “Hanno bloccato gli inviti”

Daniela Vitello

Eva Henger denuncia: “Hanno bloccato gli inviti”

| 15/03/2018

In un’intervista rilasciata a “Nuovo Tv”, Eva Henger lamenta di non essere stata più invitata a “Domenica Live” per parlare […]

In un’intervista rilasciata a “Nuovo Tv”, Eva Henger lamenta di non essere stata più invitata a “Domenica Live” per parlare del canna-gate.

“Sono d’accordo di non parlarne più, anch’io sono stanca del canna-gate, ma mi aspettavo almeno le scuse – dichiara – Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece.. ancora niente! […] Ho un contratto con l’Isola, sono sempre nel cast del programma. C’è stato invece, un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate. Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione. Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Vedremo ora cosa succederà”.

In un’altra intervista a “DiPiù”, l’ex naufraga si dice delusa dalla sfuriata in diretta tv della conduttrice dell’Isola dei Famosi. “Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi.- dice – Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana… che alla gente interessa il reality. Insomma, ha sminuito tutto, come se il pubblico non avesse la sensibilità e la preoccupazione per certe cose. Voglio aggiungere che ho sollevato quel polverone perché non voglio fare la moralista, la bacchettona, ma la droga è una cosa brutta e va detto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965