Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si sposano più l'8 giugno - Perizona Magazine

Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si sposano più l’8 giugno

Daniela Vitello

Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si sposano più l’8 giugno

| 15/03/2018

Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si sposeranno l’8 giugno 2018 come precedentemente annunciato. Il settimanale “Grazia” fa sapere che […]

Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si sposeranno l’8 giugno 2018 come precedentemente annunciato. Il settimanale “Grazia” fa sapere che la coppia ha deciso di anticipare il matrimonio di una settimana. La nuova data da segnare col rosso sul calendario, dunque, è l’1 giugno.

Nel frattempo, i preparativi proseguono. Le nozze saranno curate dal popolare wedding planner Enzo Miccio. In un’intervista rilasciata a “Oggi”, Filippa Lagerback ha svelato qualche dettaglio sull’abito da sposa: “Posso dire soltanto che è semplice, non stile bomboniera… non sarebbe nel mio mood”.

La modella svedese ha ricevuto la proposta di matrimonio durante una puntata del “Grande Fratello Vip”, reality al quale Bossari ha partecipato conquistando la vittoria.

Il segreto del loro amore? “Abbiamo personalità complesse: lui è buono, sensibile, curioso, attento, romantico. Un sognatore. Io sono più realistica e concreta (…). Senza dimenticare l’ironia: ridere, anche di noi stessi, ecco il vero segreto”, dice Filippa a “Oggi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965