Canna-gate, “Striscia La Notizia” manda in onda l’audio con la confessione di Monte - Perizona Magazine

Canna-gate, “Striscia La Notizia” manda in onda l’audio con la confessione di Monte

Daniela Vitello

Canna-gate, “Striscia La Notizia” manda in onda l’audio con la confessione di Monte

| 15/03/2018

Ieri sera, a “Striscia La Notizia”, Cristiano Militello ha sottoposto al Var alcuni spezzoni della puntata del 29 gennaio dell’Isola […]

Ieri sera, a “Striscia La Notizia”, Cristiano Militello ha sottoposto al Var alcuni spezzoni della puntata del 29 gennaio dell’Isola dei Famosi, quella in cui Eva Henger ha accusato Francesco Monte in diretta di aver “portato la droga nel programma”.

Il tg satirico ha ripulito l’audio e le frasi pronunciate dall’ex tronista, la cui voce era sovrastata da quella degli altri naufraghi, si sentono nitidamente.

“Allora fai i nomi di tutto il gruppetto che si è messo a fumare, dai! Visto che stai facendo la paladina della giustizia”, dice ad un certo punto Monte riconoscendo di non essere stato il solo a fumare. “Fai i nomi di quelle persone – prosegue – così è una figuraccia al plurale”.

Stefano De Martino si chiede come mai nessuno si sia lamentato fino a quel momento con la produzione. La risposta arriva da Monte. “Perché l’hanno fatto in tanti – svela – è normale che non si lamentano”.

Poco dopo l’inviato dell’Isola ripropone la stessa domanda e Monte ribadisce: “Anche perché non mi sembrava un problema”. Per poi aggiungere: “Ma cosa c’entra? Il programma è iniziato lunedì sera, cosa c’entra quello che noi facciamo nelle nostre vite personali”.

In definitiva, secondo “Striscia”, l’ex naufrago non nega di aver fumato le canne e sostiene di non essere stato il solo.

GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965