Francesca Cipriani vs Valeria Marini: “Mi hai schifata da Signorini e mi hai fatto piangere” - Perizona Magazine

Francesca Cipriani vs Valeria Marini: “Mi hai schifata da Signorini e mi hai fatto piangere”

Daniela Vitello

Francesca Cipriani vs Valeria Marini: “Mi hai schifata da Signorini e mi hai fatto piangere”

| 13/03/2018

Francesca Cipriani, come Valeria Marini, è stata sfortunata con gli uomini e nello specifico entrambe lo sono state nell’incontrare lo […]

Francesca Cipriani, come Valeria Marini, è stata sfortunata con gli uomini e nello specifico entrambe lo sono state nell’incontrare lo stesso: l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone che con la Marini è stata addirittura sposato. Secondo quanto dichiarato mesi fa dalla Cipriani nel salotto di Barbara D’Urso, sarebbe questo il motivo per il quale l’ex prima donna del “Bagaglino” l’avrebbe trattata male in occasione di un incontro. Il retroscena è emerso anche durante l’ottava puntata de “L’Isola dei Famosi”. Valeria Marini è stata ospite del reality di Canale 5 e Alessia Marcuzzi ha annunciato che presto sbarcherà in Honduras come finta concorrente.

“Sull’Isola c’è anche Francesca Cipriani che è stata fidanzata con il tuo ex marito”, le ha fatto notare Mara Venier. “Non è il mio ex marito, ho annullato il matrimonio. Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole. Lei non è una mia amica ma non è neanche una mia nemica. Ci conosciamo appena. Non sono cose che mi riguardano”, ha replicato la showgirl. La conduttrice ha lanciato il collegamento con la Palapa ed è nato un botta e risposta a distanza tra le due.

“Ha piacere di parlarmi Valeria? – ha rilevato la Cipriani sorpresa del fatto che la Marini le rivolgesse la parola – Mi ricordo che l’ultima volta non aveva molto piacere né di salutarmi né di fare una trasmissione con me. Io l’ho sempre stimata. Sono rimasta molto male per un avvenimento che lei sa. Eravamo ospiti del programma ‘Casa Signorini’…Ho capito che lei non voleva stare nella stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo. Quando sono venuta in studio tu mi hai schifata e mi hai detto che non saresti mai rimasta se non fossi andata via io. Sono passati tre mesi e quindi possiamo chiarire. Ormai è passata ma visto che era lì era brutto tenere questa cosa dentro”.

Valeria Marini ha negato e ha cercato di chiudere prima possibile la discussione: “Ti ricordi male. Comunque sei stata brava. Hai frainteso, ti ho appena detto che sei bravissima”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965