"Non hai pagato la cena", "Avete rotto il ca***", urla e spintoni tra Sgarbi e "Le Iene" - Perizona Magazine

“Non hai pagato la cena”, “Avete rotto il ca***”, urla e spintoni tra Sgarbi e “Le Iene”

Daniela Vitello

“Non hai pagato la cena”, “Avete rotto il ca***”, urla e spintoni tra Sgarbi e “Le Iene”

| 12/03/2018

Qualche giorno fa un pizzaiolo di Acerra ha accusato Vittorio Sgarbi di essere scappato dal suo locale senza pagare il […]

Qualche giorno fa un pizzaiolo di Acerra ha accusato Vittorio Sgarbi di essere scappato dal suo locale senza pagare il conto.

“Le Iene” decidono di interpellare il critico d’arte ma scoppia la bagarre. I due inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis gli mostrano un videomessaggio in cui il pizzaiolo si lamenta: “Ancora dovete pagare le pizze, come dobbiamo fare?”.

“Mandatelo da Cristicchi”, replica Sgarbi che visibilmente infastidito cerca di allontanarsi. “Sei già scappato l’altro giorno senza pagare, ora te ne scappi senza parlare? Siamo qua per lo scontrino non per lo scontro”, lo punzecchiano le due Iene.

La reazione di Sgarbi non tarda ad arrivare ed è furiosa. Il critico d’arte va in escandescenze e volano calci e spintoni. “Ho già denunciato questo signore – spiega – E’ la solita str**zata perchè tirano fuori una rottura di co***oni su di me. Non c’è niente da chiarire. Avete rotto il ca*zo”.

“Vittorio non fare così, abbiamo portato i piatti da lavare come si fa quando non si paga”, proseguono i due inviati. A quel punto interviene anche la sicurezza.

Sempre più irritato, Sgarbi torna indietro e aggiunge: “Ho denunciato questo signore. Vado allo spettacolo di Cristicchi. Cristicchi mi invita in un ristorante, arriviamo lì con gente di Cristicchi e non mie e ci chiedono selfie e video per pubblicizzarsi. Dopodiché ci salutano e ci baciano, ma nessuno porta il conto che doveva pagare Cristicchi. Ti è chiaro? E non mi rompi il ca*zo”. Quindi prende a calci i piatti portati dalle Iene.

“Lui non ha portato il conto – insiste – Ha chiesto solo selfie. Io ero ospite. Vi è chiaro? Ma poi perchè devo pagare io? Lo mandi a Cristicchi. Ce l’hanno con me perchè sono Sgarbi. Con te non ce la possono avere, idiota, perchè non sei nessuno. Cogli**e! Sono dei delinquenti, tu chiedi l’Iban e non te lo mandano. Preferiscono fare pubblicità mandando l’immagine di quello che non ha pagato. Portami il conto! Se non me lo porti non pago. Testa di ca**o! E vai a dar via il cu** tu”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965