Arisa in love con il cantante catanese? Ecco la verità - Perizona Magazine

Arisa in love con il cantante catanese? Ecco la verità

Daniela Vitello

Arisa in love con il cantante catanese? Ecco la verità

| 12/03/2018

Rosalba Pippa, meglio nota come Arisa, torna al centro del gossip. Il settimanale “Novella 2000” parla di un feeling speciale […]

Rosalba Pippa, meglio nota come Arisa, torna al centro del gossip. Il settimanale “Novella 2000” parla di un feeling speciale con un giovane siciliano con cui condivide la passione per la musica.

“Si dice che Arisa – scrive Ivan Rota – abbia un bel feeling con il cantante Carmelo Ferlito, ventiquattrenne catanese che ha iniziato il suo percorso ad Area Sanremo (l’anticamera del Festival), ma che purtroppo non è arrivato per un soffio sul palco dell’Ariston: il suo sogno si è arrestato in finale. Un amore per la cantante o si tratta solo di una nuova collaborazione professionale?”.

La risposta arriva dal profilo social di Carmelo Ferlito che smentisce la notizia. L’artista pubblica l’articolo del giornalista precisando: “Quando hai il piacere di parlare con la grande #ARISA e i giornalisti fantasticano alla grande. C’è solo una enorme stima professionale !! \\OGGI SU #novella2000 \\”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965