Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ubriaco? - Perizona Magazine

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ubriaco?

Daniela Vitello

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ubriaco?

| 11/03/2018

L’edizione 2018 di “Ballando con le stelle” parte con un piccolo “giallo”. Ieri sera Guillermo Mariotto, che siede in giuria […]

L’edizione 2018 di “Ballando con le stelle” parte con un piccolo “giallo”. Ieri sera Guillermo Mariotto, che siede in giuria insieme a Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la presidentessa Carolyn Smith, è intervenuto più volte pronunciando frasi sconnesse e biascicando le parole. Il particolare non è sfuggito ai telespettatori che si sono chiesti in massa: “Ma è ubriaco?”.

Qualcuno, dopo l’ennesimo giudizio no-sense, lo ha anche rimarcato in diretta. E’ successo al termine dell’esibizione di Eleonora Giorgi che balla in coppia con Samuel Peron. “Ma le avete fatto un colloquio prima di invitarla?”, ha chiesto Mariotto. “In che senso? Sì. Noi ci siamo incontrate prima di venire qui”, ha replicato Milly Carlucci con espressione perplessa. “E sapevate che non poteva toccare, che non aveva memoria, che non riusciva nulla…?”, ha proseguito il giudice.

“Mariotto, scusa…posso permettermi? – è intervenuto Peron – Ma tu stasera prima di venire qui cosa ti sei bevuto? E’ tutta la sera che ti sto osservando e ne stai dicendo di castronerie”. “Mi dispiace, tu che sei stato lo schiavo di Anna Oxa in questa pista…Io conosco Eleonora da quando ero piccolo e la amo come poche persone la possono amare e so che lei può fare molto di più”, ha chiosato Mariotto.

Nel frattempo sui social, Selvaggia Lucarelli postava una foto della giuria con uno degli Yorshire di Carolyn Smith seduto al posto del giudice su di giri. “Abbiamo sostituito Mariotto”, ha ironizzato. E ad una follower che le chiedeva ‘Ma Mariotto è ubriaco?”‘ la giornalista de “Il Fatto Quotidiano” ha risposto ‘Ahahaha pare’.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 08:23)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965