Daniele Bossari e il mistero dell'auricolare: telecomandato come Ambra? - Perizona Magazine

Daniele Bossari e il mistero dell’auricolare: telecomandato come Ambra?

Daniela Vitello

Daniele Bossari e il mistero dell’auricolare: telecomandato come Ambra?

| 09/03/2018

Durante le puntate serali dell’Isola dei Famosi, Daniele Bossari si esprime a parole sue oppure indossa un auricolare attraverso cui […]

Durante le puntate serali dell’Isola dei Famosi, Daniele Bossari si esprime a parole sue oppure indossa un auricolare attraverso cui riceve suggerimenti dagli autori?

Il sospetto è nato dopo una frecciatina lanciata via social da Eva Henger. Irritata per uno scontro in diretta con l’opinionista sul canna-gate, l’ex pornostar ungherese ha commentato: “Ha ragione Daniele o l’auricolare che ha nell’orecchio?”.

Sul tema è intervenuta anche “Striscia La Notizia” che ha gettato benzina sul fuoco: “Strano Bossari è un tipo così mansueto e allora come mai usa frasi così dure sulla Henger? Ma è chiaro, perché munito di auricolari. Attraverso quegli auricolari riceve battute da dire contro Eva. Qualcuno suggerisce ad Ambro Bossari le parole con cui sferrare i suoi duri attacchi”.

Ad avallare l’ipotesi che il vincitore del “Grande Fratello Vip” indossi un auricolare è anche “Novella 2000” che cita alcune fonti. “Daniele Bossari come Ambra Angiolini con l’auricolare per i suggerimenti? – si legge sul magazine – Dopo lo scoop di Striscia la Notizia, in molti si sono affrettati a smentire il fatto che il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi sarebbe telecomandato dagli autori per scagliarsi contro Eva Henger. Bossari ha smentito lamentandosi con gli amici, ma alcuni tecnici dello studio hanno detto che è tutto vero”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965