Davide Astori, la "storia da film" con Francesca - Video - Perizona Magazine

Davide Astori, la “storia da film” con Francesca – Video

Daniela Vitello

Davide Astori, la “storia da film” con Francesca – Video

| 08/03/2018

Nel giorno delle esequie di Davide Astori, “Mattino 5” dedica un toccante servizio alla storia d’amore tra il calciatore e […]

Nel giorno delle esequie di Davide Astori, “Mattino 5” dedica un toccante servizio alla storia d’amore tra il calciatore e Francesca Fioretti, genitori di una bimba di 2 anni, Vittoria.

“Una delle pagine più tristi del calcio italiano, una morte così assurda da non sembrare vera, un’onda di dolore forte, inarrestabile, che colma gli animi di tristezza, soprattutto quelli delle persone più vicine a Davide, come la sua compagna Francesca.

Francesca e Davide: una storia da film, la sceneggiatura di un amore non convenzionale, l’incontro ad una festa come tante, nel 2013. Davide era un grande appassionato di viaggi, Francesca era appena rientrata dall’Oriente. Tra una domanda e l’altra, i ricordi dei luoghi visitati e le emozioni, esplode l’amore.

Da quel momento i due non si sono più separati. Lei, dopo le pellicole, le copertine, l’esperienza al ‘Grande Fratello’ e ‘Pechino Express’, decide di abbandonare tutto e appendere la fama al chiodo. Le scarpe da calcio, invece, continuava a indossarle lui, la sua meta.

Per Davide Francesca dimentica il mondo incantato dello spettacolo e diventa protagonista di una favola d’amore. Una fiaba coronata dopo due anni dalla nascita della piccola Vittoria. Davide era un ragazzo d’altri tempi, esempio sia in campo che fuori, calciatore, capitano, padre premuroso. Una famiglia semplice e riservata…una riservatezza che Francesca difende anche in questo momento così terribile.

Di certo c’è che, da qualche parte lassù, una stella brillerà più delle altre e illuminerà il futuro della piccola Vittoria. Lungo il percorso della vita troverà sempre qualcuno a ricordarle chi era suo padre, un campione di sport e di vita”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Astori, lacrime e commozione ai funerali: il suocero colto da malore in chiesa

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965