Sesso con l'alunno di 15 anni, la madre del ragazzino becca la prof in flagrante - Perizona Magazine

Sesso con l’alunno di 15 anni, la madre del ragazzino becca la prof in flagrante

Daniela Vitello

Sesso con l’alunno di 15 anni, la madre del ragazzino becca la prof in flagrante

| 07/03/2018

Rischia sino a quattro anni di carcere l’insegnante che a San Pietroburgo, in Russia, è stata beccata mentre facevo sesso […]

Rischia sino a quattro anni di carcere l’insegnante che a San Pietroburgo, in Russia, è stata beccata mentre facevo sesso con l’alunno di 15 anni a cui dava ripetizioni. A scoprirli la madre dello studente che ha denunciato l’accaduto. La prof dello scandalo si chiama Natalya Nikandrova, ha 35 anni ed era stata assoldata dalla madre del ragazzino di cui era amica per garantirgli un’istruzione completa.

La cosa deve esserle sfuggita di mano dal momento che è stata beccata dalla madre dell’alunno mentre compiva su di lui un vero e proprio atto sessuale. Il tutto si è svolto nell’abitazione del ragazzino, quindi la Nikandrova ha agito con la consapevolezza di poter essere scoperta.

“La donna ha iniziato a sedurre il suo studente – ha riferito il portavoce della polizia – È stata una sua iniziativa: la lezione si è conclusa con l’attività sessuale su un minore di età inferiore ai 16 anni. L’insegnante è stata arrestata e il caso sarà inoltrato al tribunale distrettuale di Mosca”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965