"Ballando con le stelle", il concorrente: "Un uomo in comune con uno dei giudici per 10 anni" - Perizona Magazine

“Ballando con le stelle”, il concorrente: “Un uomo in comune con uno dei giudici per 10 anni”

Daniela Vitello

“Ballando con le stelle”, il concorrente: “Un uomo in comune con uno dei giudici per 10 anni”

| 06/03/2018

Figura tra i concorrenti dell’edizione 2018 di “Ballando con le stelle” dove si esibirà in coppia con Raimondo Todaro. Giovanni […]

Figura tra i concorrenti dell’edizione 2018 di “Ballando con le stelle” dove si esibirà in coppia con Raimondo Todaro. Giovanni Ciacci, lookologo di “Detto Fatto”, si confessa al settimanale “Chi” alla vigilia della partenza del programma e dalle sue dichiarazioni appare chiaro che ne vedremo delle belle.

“Molti degli altri concorrenti non so chi siano – dice – Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò. Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti”.

Ciacci ne ha anche per la giuria: “Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh…Un’altra che ha dato segnali di favoritismi è Selvaggia Lucarelli: sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso”.

L’esperto di look ha delle riserve riguardo alla partecipazione di Eleonora Giorgi: “Mah, io fossi stata in lei non avrei accettato questa sfida. Lei è un mito e rischia di rovinare la sua immagine. Che poi è il motivo per cui una come Ornella Muti non ha mai accettato”.

Infine, accenna alla sua vita privata svelando di avere due fidanzati: “Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965