"La tomba di Claudio Villa è abbandonata al degrado", la figlia Manuela reagisce così - Perizona Magazine

“La tomba di Claudio Villa è abbandonata al degrado”, la figlia Manuela reagisce così

Daniela Vitello

“La tomba di Claudio Villa è abbandonata al degrado”, la figlia Manuela reagisce così

| 05/03/2018

A “Domenica Live” si discute delle condizioni deprecabili in cui verserebbe la tomba di Claudio Villa, a Rocca di Papa. […]

A “Domenica Live” si discute delle condizioni deprecabili in cui verserebbe la tomba di Claudio Villa, a Rocca di Papa. Barbara D’Urso e i suoi ospiti chiedono conte e ragione a Manuela Villa invitata in trasmissione con il fratello Claudio. I due sono stati riconosciuti figli legittimi del Reuccio di Trastevere dopo una lunga battaglia legale.

Manuela respinge ogni responsabilità e si scaglia contro Patrizia Baldi, vedova del padre: “Io ci sono andata il 7 febbraio e non era in quelle condizioni. Anni fa mi sono interessata con il Comune per capire se potevo far qualcosa. I fan mi avevano chiamato proprio perché Patrizia non sta facendo nulla. Io non posso fare nulla perchè mi hanno detto che ci vuole la maggioranza della famiglia e noi siamo la minoranza. Non accusate me, io sono andate tantissime volte, ho dato degli assegni a dei fiorai del posto perché sistemassero la tomba. Cosa devo fare di più? Io abito lontanissima, ci andassero anche loro (la famiglia del cantante, ndr) che abitano lì vicino. Io sto ancora pagando la causa di riconoscimento. Prima non ero la figlia, ora devo fare la figlia a tutti gli effetti? Io ho dato la vita a mio padre. Non guardate a me, guardate a chi abita lì sotto e non va”.

“Manco ci vedono come sangue loro – prosegue – la verità è che non gliene frega niente di mio padre. La vedova è vedova solo davanti ai giornali. Io sono una persona pacifica, vengo qui e mi altero, mi svuoto. Non voglio più parlare di queste cose”.

In lacrime e in evidente stato di agitazione, Manuela Villa è costretta a lasciare lo studio. Rientrerà poco dopo dimostrando di aver portato i fiori sulla tomba del padre di recente.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965